1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3: chi è contento?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da lycenhol, 25 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    In questi giorni devo dire che trovo il forum molto angosciante, pieno di thread su problemi della PS3, di gente che non è soddisfatta.
    Ma ci saranno pure persone che sono contente dell'acquisto della console di mamma Sony.
    Quelli che sono contenti postino qui per favore le loro impressioni.
  2. malleus205

malleus205 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ...io provengo dal vic20,dal commodore64,dall'amiga...per passare alPc indi all'amata PS2 e ora..GODOOOOOOO!!!
    Ma è mai possibile che "montino"critiche tanto feroci per un esordio??
    (per quanto difficoltoso e "ritardato")
    Aspettate..non bruciatevi come già fate con tutto quello che vi stà accanto.. cerchiamo come in uno slowfood d'assaporarcelo qs gioellino...è artisticamente bello..aspettiamo sia anche funzionale..per il divertente già lo è..altrimenti che dire,pigliatevi una xbox e levateve datorno....
    PS3:clap-clap:
  3. Useus

Useus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Personalmente sono contentissimo per svariati motivi:
    1. l'hardware, full optional come nessun altra console (quindi niente spese aggiuntive)

2. i giochi: rinvio di un bel annetto e mezzo il pc nuovo ultrasborone visto che i titoli che mi interessano sono per la maggior parte multipiatta (questa l'ho calcolata prima dell'aquisto) e in più potrò giocare a FF Fabula Nova Crystallis, GT5 e altri gioconi in esclusiva :D

:edit: dimenticavo Heavenly Sword :D

3. è la volta buona che cambio tv (ha 17 anni) :p

4. non sò come sia la 360, comunque con i prossimi fw ci sarà un bel popò di roba (non fà mai male)

5. Home, non mi serve aggiungere altro
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    delusione totale, non tanto per la console ma quanto per la totale assenza di giochi decenti.
  5. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    a me sta ps3 piace una cifra, poi sto giocando a RESISTANCE e devo dire che è davvero un ottimo gioco, per il momento, alla ps3 dò un bel 7,5 (nella speranza che al più presto esca un nuovo Pro Evolution Soccer e qualche altro titolo (ANCHE NUOVO) bomba!
  6. freedom1974

freedom1974 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Contentissimo !! e' veramente full ha tutte le tecnogie piu' moderne connessioni ultimo grido e molto altro, e' da smanettoni cosa non da poco e poi le falle le lascia la sony !!! e' inutile che cerca di ricuperarle dopo ! penso che ne vedremo delle belle!! qualcuno si lamenta per il costo ma secondo me il prezzo e' adeguato, io mi lamento dei 60 euro dei giochi quello si !! invece di aumentare le protezioni investi sul far pagare meno i giochi.

Ciao

Ps.: il pad e' fantastico !!!!
  7. Sirion

Sirion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La XBOX 360 al lancio invece era piena di titoloni (15 contro i 30 per ps3 non contando quelli online)

:D

Lasciando perdere la solita gente che non fa altro che criticare la ps3 (e magari non ce l'ha nemmeno o al max l'ha provata a Media World :rolleyes: in un forum ps3 io dico la mia:

1) Gioco: MOTORSTORM: sono stra contento anche perchè io una conosole next gen non ce l'avevo e giocare online è stupendo; piccola parentesi: ho collegato l'auricolare bluetooth del mio cellullare alla ps3 ed ora parlo con gli altri giocatori in game, se questa non si chiama:

2) Versatilità, ci puoi attaccare di tutto e la ps3 lo riconosce senza stare ad impazzire con driver aggiornamenti, ecc.

3) Il costo secondo me per quello che si ha è giusto. Considerando che se devo andare a comprare un pc pompatissimo per far girare giochi next gen ci spenderei il doppio.

4) Confido nei titoli futuri multipiattaforma (che non me ne frega niente non siano esclusive l'importante è giocare e divertirsi) e non.

5) Sono stra contento.

6) Sono stra stra contento.
  8. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Eccomi! Sono contento!!! :)
    Ho già postato qua e là piccoli spunti positivi. Ma riassumo le MIE sensazioni (voti da 0 a 3):

- Stabilità (3): Non si è mai bloccata ne comportata in modo anomalo.
    - Qualità (3): E' ben fatta, ragionata, nei menù e nei settaggi
    - Giochi al lancio (1): Non metto zero solo grazie a MotorStorm, ma nei prossimi 30gg ho 2 acquisti in vista!!
    - Servizi e gioco online (3): Stupendo (a prescindere che XBOX360 sia meglio), veloce, intuitivo, zero blocchi/disagi. Download fulminei.
    - Sixaxis (3): Non risento affatto della mancanza del "vibratore" :), spero si sfrutti di più il tilt in futuro. Tutto comodo, poco meno l'unica novità dei grilletti L2+R2: scivolosi. Fantastica la gestione totale di console/menu/controller da tasto PS.
    - Browser Web (2*): Manca solo una funzione seria di download, con mouse e tastiera rulla
    - Compatibilità HW (1*): Ok per chiavette usb e mouse, ma una tastiera su 2 non me l'ha vista, nè due HDD esterni usb.
    - Retrocompatibilità (2*): Non mi interessa in generale, ma godo per GodOfWar2 e piango per PES6.

* = migliorabile con nuovi firmware.

Speravo tanto di non incappare nei bug classici di ogni nuova console, e mi sono piacevolmente salvato! Divertente e performante, esente da difetti non modificabili. Sono felice! A prescindere da quanto, come e cosa facciano le atre console, da quanto abbia venduto e dove, e da cosa ne pensi il prossimo. Grazie PS3.:clap-clap:
  9. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    difronte a questa affermazione non continuo neppure il discorso...forse non ti è chiara la piccola e sostanziale differenza che c'è tra QUALITA' e QUANTITA'.
    Prosciutto sugli occhi.
  10. the game lento

the game lento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dopo avere preso la ps3 DEVO RINGRAZIARE MAMMA SONY per il gioiello che ci ha regalato...grazie e spero che i pikkoli problemi vengano risolti.....ah dimentikavo...XBOXARI l'xbox e gia sul mercato da 2 anni e grazie al cazzo se ha piu giochi disponibili di ps3...secondo me siete solo invidiosi:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :eek: :eek: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
    Automerged Message for DoublePosting
    se non sbaglio il thread dice di postare le sensazioni positive sulla ps3!!!nn negative :mad: :mad: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  11. Sirion

Sirion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Oltre ad esserti sbagliato a postare dato che chi ha aperto il post voleva sentire commenti positivi e non le solite lagne da puppy mi fai una lista dei giochi "QUALITA' "al lancio XBOX360?? :rolleyes:
  12. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Per essere precisi la xbox360 è uscita nel dicembre 2005 quindi neanche un anno e mezzo...

Perfect Dark Zero 9.0, Dead or Alive 4 8.8, Project Gotham Racing 3 8.8, Call of Duty 2 8.8, Kameo: Elements of Power 8.7.....posso anche continuare con altri 5-6 titoli da 8 o piu'

I voti sono presi da gamespot.
  13. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Hai proprio ragione..... :)
  14. the game lento

the game lento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mitico bandicoot RAGA QUI CI SN MODERATORI KE NN SANNO FARE IL LORO LAVORO (tipo qllo ke ha 'immagine di hello kitty):D :D :D
  15. p2o

p2o Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche io sono davvero soddisfatto... vai play3:clap-clap: !!
    e poi non capisco chi già criticava prima del lancio... e di tutte le informazioni false che girano, pena che ho sentito dire che la ps3 non legge i dvd!!:incredibbbbile:
  16. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Diciamo che come giochi non è ancora al top, per quanto riguarda i problemi penso di riassumere il fenomeno così: questa Playstation a differenza delle precedenti si presta allo smanettamento (cosa per cui IO GODO!) ma gran parte dell'utenza PS non è abituata a spippolare, si demoralizzano facilmente anche quando l'ostacolo è una semplice configurazione di rete. Col tempo si faranno le ossa e impareranno a destreggiarsi anche con Linux e i programmini homebrew come fu per l'utenza Xbox nella precedente generazione.

Se non riesco ancora ad apprezzarla per il lato videoludico, senza dubbio mi sta appassionando su quello multimediale (e anche sotto il profilo dell'hacking :D).
  17. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38

Vergognoso, adesso si cerca pure di censurare le opinioni altrui.
  18. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Mi sembra che ci sia già un numero sufficiente thread dove si parla delle impressioni su PS3, non credo che un thread dove posta solo chi è soddisfatto serva a qualcosa se non agli utenti che vogliono autocompiacersi del proprio acquisto. Non valutando il rapporto (utenti soddisfatti/utenti totali) di quelli che hanno preso PS3 questo thread non serve a niente se non a sviare eventuali utenti niubbi in cerca di info, per quello ci sono le campagne pubblicitarie, qui siamo su un forum.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.