1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 che si avvia senza dare l'imput video alla TV

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ConsolleHacker, 7 Giugno 2008.

1. ConsolleHacker

ConsolleHacker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho un serio problema, stavo installando YLD avevo appena installato il bootloader dovevo inserire il dvd per installare YDL, ma prima di farlo ho spento la play, dopo 15 min l'ho riaccessa e nn mi da + nulla sulla TV, nessuna skermata!!! Cm mai?? Come la risolvo?? Grazie. :(

ConsolleHacker ha aggiunto 33 Minuti e 15 Secondi più tardi...

Ragazzi niente ho rioslto da solo!!!:lalala:
  2. chimera

chimera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Visto che siamo in argomaneto avrei una domanda...quando accendo la play devo sempre andare manualmente (dal telecomando della tv) sul canale a lei riservato. nn è che c'è un modo per fare sì che accendendola vada direttamente per i fatti suoi sul suo canale?
    grazie

dimenticavo: è collegata con il cavo hd e ho un tv samsung hdready
    ciao
  3. roccia73

roccia73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io ho un TV (FULL HD) SAMSUNG e la PS3 collegata in HDMI e anche a me non commuta automaticamente. Con la PS2 e il DVD Recorder collegati su prese scart invece lo fa.

Penso che le possibilità siano 3:

1- I Samsung non commutano in automatico su devices connessi a porte HDMI, ma altre marche magari lo fanno

2- La porta HDMI non ha un pin che segnali la presenza di una sorgente attiva (sarebbe molto strano!)

3- Bisogna attivare qualche impostazione della TV per avere la selezione automatica su porte HDMI ma io non ho trovato nulla del genere nei vari menu

Qualcuno ha esperienze in merito?
  4. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    alcuni Bravia hanno la possibilità di accedere al programma con l accensione della ps3 tu comunque prova a vedere sul manuale della tv perchè li è scritto come si fa oppure vai sul sito della samsung
  5. chimera

chimera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    proverò a controllare...cmq è vero, quando avevo il dvd collegato con la semplice scart faceva tutto in auto
    adesso nè la ps in hd nè il dvd in composito si prendono il canale per i fatti loro!
    vabbè
  6. ade91

ade91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anke io dv andare sul canale riservato x accedere alla play (x intenderci ho 1 Sharp)
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Sposto in PS3 Connessioni video.