1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 CECHH04 retrocompatibilita' con PS2

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da utnalove, 4 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. utnalove

    utnalove Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho letto che questa versione 40GB non e' retrocompatibile con PS2 in quanto non c'e' l'hardware... ma da ottobre la Sony ha reso pubblico l'aggiornamento firmware con un emulatore per leggerli anche se con problemi possibili.

    Ho il nuovo firmware 2.35, ho comprato tekken 5 per PS2, ma mi dice che questo modello di PS3 non supporta i giochi ps2.

    Che fare? Dove si trova questo emulatore? Si deve attivare in qualche modo? O e' dal prossimo ottobre e ho capito male io?

    Grazie
  2. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    Hai capito male.. Dal prossimo autunno (forse ottobre) SI DICE che potrebbero implementare la retrocompatibilità nelle Ps3 40gb.. Ma è ancora solo un rumor..
  3. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    è solo un rumor, niente di ufficiale. per adesso nn lo puoi far partire.
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    c'è la news in home
    chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.