1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Background downloads

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da riccardo39, 31 Marzo 2007.

1. riccardo39

riccardo39 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    - ho verificato (con piacere), che la funzione di background download
    presente in fw1.6 funziona anche mentre si sta giocando .
    Avevo trovato informazioni discordanti su i vari forum..
    Probabilmente viene inibita quando si utilizzano games OnLine per
    evitare di pregiudicare l'efficenza della connessione di rete durante
    il gioco .
    Si viene avvertiti del completamento del DL con una discreta pop-up ..

Ok. bravi i $ony ..

(per chi interessato alla dimostrazione : http://www.youtube.com/watch?v=BiRNTQK8beY )

comments?
  2. Roxas93

Roxas93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' una bella idea, l'ho usata parecchio per scaricare le demo!:D
    Il pop-up non è male,piccolo in modo da non disturbare e veloce quanto basta!
  3. criaga

criaga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Avevo aperto giorni fa un Post a riguardo....
    Direi che non funziona molto bene....infatti prova a guardare un film in DVD o BD e magicamente il Download si blocca!!!
    Bella cassata
  4. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Come sistema è ottimo, però ho visto che mentre si gioca con giochi Ps3....tutto OK, mentre se si usano giochi Ps2 il download si blocca.

Ciao....
  5. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'importante è che ha la ripresa una volta che viene spenta la console, e questa cosa funziona benissimo, l'ho provato più volte. C'è ancora così poco da scaricare che mi sembra del tutto marginale il fatto che l'esecuzione di un DVD o BD la blocchi, per carità, un difetto da correggere comunque ;)
    Io vi dico solo che con eMule e download della demo di Lemmings non laggavo per niente su Resistance, se questa non è potenza =)
  6. criaga

criaga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    MAH!!!!! Sara' anche potente come dici tu ma ti dico che le funzionalita' sono pessime se paragonate allaX360 (le posseggo entrambe). deve farne di strada la nostra PS3........
  7. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Un po' di pazienza, la PS3 ha meno di 5 mesi di vita, contro più di un anno di 360. Poco conta, secondo me, il fatto che sia uscita dopo: di cose da migliorare ce ne saranno sempre, e l' unico modo per scovarle tutte sono le verifiche "sul campo": anche se l' avessero fatta uscire fra altri 6 mesi, al momento dell' uscita ci sarebbero state cose da sistemare. Nessuno è perfetto, tanto meno le console al lancio :D
  8. PyЯamid Head

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'unica cosa è che tramite gli aggiornamenti devono ancora finire di copiare il supporto per tutte quelle piccole cose comode che ha la 360 tipo gestione dei messaggi in quello che per noi corrisponde al menù PS tenendo premuto il tasto senza uscire dai giochi, sistemare il download in idle dirante l'esecuzione di film e cose varie ma penso siano cose da poco per la Sony, questione di tempo.
  9. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Esatto, penso che piuttosto che farci aspettare mesi interi per poi rilasciare un aggiornamento di proporzioni epiche, rilasceranno degli aggiornamenti più piccoli e frequenti, così da sistemare tutti i difetti un po' per volta e senza tempi di download mostruosi.
  10. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq il fatto che giocassi fluidamente a resistance online con emule e il download di lemmings attivo dimostra solo che hai una buona connessione, non c'entra niente con la potenza della ps3...cmq come qualcuno ha detto, rispetto al marketplace xbox live ce n'é ancora di strada da fare,ma sono sicuro che tempo qualche mese arriveranno nuove patch per il firmware
  11. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E' vero, le prestazioni online dipendono da una buona connessione internet, però c'è anche da dire che se non si ha potenza sufficiente, l' esecuzione di operazioni in download potrebbe compromettere la buona esecuzione del gioco. A quanto pare, non avremo di questi problemi :D
  12. PyЯamid Head

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si ma comunque per me è stata anche un'ottima dimostrazione dei server a disposizione per Resistance perchè alla fin fine ho una ADSL Telecom da 2,4Mbps che in realtà sono quasi sempre sui 1,8 - 1,9.
  13. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si,si, i server sono ottimi, ma avevo capito ti riferissi alla potenza della ps3