1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Americana (ancora)

Discussion in 'PS3 General Chat' started by pazzoadublino, Apr 16, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. pazzoadublino

pazzoadublino Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Siccome vado a NY il prossimo mese e avrei intenzione di comprare la ps3 volevo sapere se ci sono problemi di compatibilità in Italia, ho un televisore full hd samsung.

Ho letto i vari thread a riguardo e nn vorrei postare la stessa cosa ancora... però le risposte risalgono all'anno scorso... vorrei sapere se ci sono aggiornamenti, firmware nuovi ecc.

I blu ray possono essere letti o no? Coi giochi nessun problema? qualè l'ultimo firmware disponibile?

Grazie ciao!
  2. danielflag

danielflag Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao mi presento sono daniele.......x quanto riguarda la ps3 che vuoi prendere nn ci sono problemi, ne ho una da 60 gb presa lo scorso anno....e facendo tutti gli scongiuri va che è una bomba :D....per quanto riguarda i film BlueRay si trovano in italia che girano su ps3 americana ma ad una condizione.....devono essere predisposti x tutte le regioni....e lo puoi riconoscere da una sigla.....A-B-C in mezzo ad un esagono.....se li trovi cosi stai tranquillo che li legge, te lo posso assicurare.....per gli aggiornamenti nn ci sono problemi....sono tutti uguali.

Spero di esserti stato d' aiuto......:asd:

PS un consiglio se trovi prendi la 80gb completa di tutto pero....ciao
  3. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Per prima cosa ti consiglio di leggerti questa guida così puoi aggiornarti sul mondo playstation3 http://forum.console-tribe.com/ps3-...a-fa-la-ps3-primi-passi-con-la-ps3-49366.html

Allora per i bd ho brutte notizie perchè la maggiorparte di quelli nuovi sono bloccati per regione quindi niente bd ita sulle console usa.
    Per i giochi ps3 nessun problema quelli ps2 e ps1 non vanno.
    L'ultimo firmware è il 2.30 che aggiorna lo store.
  4. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
Thread Status:
Not open for further replies.