1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 a quota 800.000 in europa

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Brasilian, 17 Aprile 2007.

  1. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    LOL :D
    Si non è male come non è male anche Resistance.
    E' solo che a me piacciono gli RPG e per adesso ce ne sono pochi, anzi uno solo Enchanted Arms (peccato sia solo inglese).

    Scusate OT. Sorry
  2. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    (ha e dettro tra noi non vedo l'ora che esca kingdom hearts III)

    riscusate OT.
  3. barbagiggia

    barbagiggia Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Nulla di cio' che scrivo è gratuito, se non dal punto di vista economico. :)
  4. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sembri solo un pò rom....alle
  5. barbagiggia

    barbagiggia Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    A dire il vero anche tu.
  6. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora siamo in 2 :D :D :D :clap-clap:
  7. barbagiggia

    barbagiggia Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Che bello!!!! :clap-clap:
  8. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ci gioco ogni giorno... sono ancora a livello 3.. ed è durissimo da completare. Mi fa sudare 7 camice...
  9. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Leggendo il thread dall'inizio, ho notato come sia facile per certe persone fare un affermazione, contraddirla e poi fare proprie le affermazioni altrui. Costoro dovrebbero darsi alla politica farebbero una carriera folgorante.

    Devo ammettere che la semplicità con cui ci si impadronisce di affermazioni altrui è disarmante.

    Aloha
    :)
  10. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    sei un fanbox della MS. potrei dirti che ho visto (ed è vero) cataste di 360 invendute (vendono ancora quelle con il bundle di motogp06) e di Wii nei vari centri commerciali (mediawolrd, comet, marco polo, ebgames). un caro amico di un negozio dell ebgames mi ha detto che hanno 70 360 in pronta consegna contro poche ps3.
    la 360 vende poco (parla coi commessi) e le stesse statistiche lo dicono, è ferma a quota 9,7 milioni da un pezzo. il wii (almeno nella mia zona) dopo il boom iniziale non vende NULLA.
    Automerged Message for DoublePosting

    deve uscire Oblivion fra pochi giorni. è stato l'unico rpg della 360:D
  11. biricchi

    biricchi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nec tecum nec sine te vivere possum

    Ti straquoto, bisogna sempre trovare il pelo nell'uovo, la ps3 si sta dimostrando un ottima console, soprattutto pensando che ancora non esistono giochi all'altezza non appena uscira pes7, oblivion etc etc.... credo che si sarà anche una bella impennata nelle vendite
  12. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    barbagiggia perchè devi sempre fare il fenomeno?pensi ancora di aver ragione?credo che nell'altro thread ho motivato le affermazioni che ho fatto al contrario tuo.Vai nell'altro thread a rispondermi.Ti ripeto non ti rispondo più male solo per l'amicizia con faxi.A proposito tu continua pure così e vedrai che tra poco farai ciao ciao con la manina a questo forum perchè verrai bannato.
  13. Kratosnake88

    Kratosnake88 Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2007
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Balsamo, Milano
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, forse nessuno si ricorda che la ps2 all'inizio della sua vita in gappone vendette pochissime consolle per sia il prezzo elevato (per via del DVD) sia per i giochi effettivamente non all'altezza (non vi ricorda qualcosa...)andate a questo indirizzo e vedrete tanti punti in comune con l'attuale situazione ps3,( http://it.wikipedia.org/wiki/PS2), se è vero che la storia si ripete allora dobbiamo aspettare, poi la ps2 fino al 2001 (che usci FFX) non ebbe giochi validi, la ps3 se tutto va bene per fine anno avra gia 3 se non 4 killer application quindi aspettiamo. poi il prezzo si abbasseà se il BR venderà bene come accadde col DVD e visto la strada che sta prendendo il BR mi sembra che nn si sta discostando molto da quanto è successo con il DVD. Aspettiamo lo so ci sono 600 motivi per non aspettare ma, anche la X360 ha Dovuto aspettare un anno per Gears of War. Appena uscirà MGS4 Gears of war sarà surclassato senza neanche dubbio.
  14. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Ciao e benvenuto!hai detto un pochino di inesattezze però:
    la ps2 in giappone vendette 1 milione di console il primo giorno di commercializzazione.Lo so anche perchè la ps2 l'ho comprata jappo 1 mese dopo il lancio in jappone e ho fatto una fatica del boia a recuperarla(oltre ad aver speso una cifra).Mi sembra poi che il tuo discorso è un concentrato di aspettiamo,come tutti quelli che hanno la ps3.Senza ironia eh.E allora mi date ragione(anche a zumba e ad altri di questi forum:D )che voi avete comprato la ps3 per fede e non per i meriti reali.Lo dico perchè anch'io la comprai per fede la ps2.Poi come tutti i fan sony parli della concorrenza e ti sbagli parlando solo di gears of war.Però ormai è il motivetto preferito: la 360 ha aspettato un anno per gears of war! però dimenticate tutto il resto.Tipo oblivion 2 mesi dopo il lancio.Ma ce ne è una lista lunghissima.Quindi sinceramente perchè dovrei comprare una cosa per aspettare?E te lo dice uno che era convintissimo di prendere la ps3 al lancio,poi l'ho vista girare due giorni dopo il lancio con resistance,ridge racer7 e genji e mi sono cadute le balle.Io e i 100 fan che eravamo in negozio siamo usciti sconsolati,io sono gia deluso che mi abbiano preso in giro con la storia del "doppio della potenza di 360", o con la "vera next gen inizierà quando uscirà playstation3"(phil harrison docet).allora dov'è la vera next gen?resistance?:D genji?:D
    e poi mi chiedo ma perchè io possessore di ps3 devo aspettare un anno per il ritardo della console più un altro anno(si spera) per giocare ad un gioco con una grafica pari a gears che è un gioco uscito un anno fa?è un controsenso.La prima xbox,che io non avevo e non consideravo,quando uscì aveva un anno di ritardo da ps2(quindi la ps2 aveva un anno di vantaggio nello sviluppo)e lanciò come gioco di lancio dead or alive 3 che era un gioco nettamente superiore a qualsiasi gioco per ps2 eppure la ps2 aveva un anno di vantaggio sullo sviluppo(e tutti a dire: ci credo che è più bello dead or alive3,l'xbox è uscita un anno dopo ed è normale che sia più potente).Ora aspetto una console per un anno(ps3)ed esce con giochi inferiori ad una console uscita un anno prima. E tutti a dire aspettiamo perchè sarà meglio,sarà più potente.Mi dispiace ma questa è fede.
  15. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    direi che hai riassunto tutto perfettamente.
    Automerged Message for DoublePosting
    perchè stiamo parlando di xbox 360?non capisco...stiamo analizzando la situazione di ps3 no?affermare che la 360 è arrivata a 10mil e 400 mila unità ed il wii non vende non c'entra nulla.

    Ripeto se stiamo parlando della ps3,perchè tirare in ballo altre console?sono sta vendute 2 milioni e 400 mila console su 6 milioni,parliamo di questo,non di altri.

    ps.la 360 vende poco?considerando che in giappone è inesistente e sopra non ha il marchio pleistescion,10 milioni di console sn un ottimo risultato,e sfido chiunque a dire il contrario.

    pps. anche il wii sta facendo il culo a ps3 in giappone,vai a guardare i dati di vendita.
  16. p2o

    p2o Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  17. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Se leggi bene c'è scritto che volevo pigliarla al lancio ma in jappone come avevo nel 2000 acquistato la mia ps2.E io e circa 100 persone eravamo presenti alla presentazione della ps3 due giorni dopo il lancio giapponese,e visto che dici che sparo cavolate ti dico anche il nome:
    Negozio Computer Land di Varese,è stato il primo negozio(o uno dei primi)ad averla,ne sono arrivate due,l'evento era alla domenica sera con inizio alle 10.La ps3 era uscita al venerdì in Giappone quindi neanche due giorni dopo.Il negozio era pieno di fan(anche perchè avevano allestito il bar e offrivano Cuba gratis!:D ).I giochi che hanno fatto girare su un televisore pioneer 50 pollici sono stati Resistance,Genji,Ridge Racer e Gundam:)D :D ).E ti assicuro che non ce ne era uno che era entusiasta,io stesso ero un accanito sostenitore e sono andato la apposta,tra l'altro li ho provati per bene i giochi e sinceramente ero un pò emozionato(2 giorni dopo l'uscità avevo gia in mano il sixxaxis!)ma veramente dopo un'ora il negozio si è svuotato(anche perchè avevano messo su gundam alla fine:D ),c'erano 4-5 fan Ms che da dietro sfottevano un pò(e mi avevano anche fatto girare perchè avevano il modo di fare da gufi appollaiati sul trespolo) però ho parlato anche con il proprietario(è quello che è andato in giappone a prenderle)e anche lui faceva i miei stessi commenti,cioè ottima macchina ma quello che ci si aspettava era ben altro.Puoi controllare tutto quello che ho detto perchè è la verità.Se vuoi ti do anche il numero del negozio!
    P.s.Un amico che era con me alla fine l'ha presa tre settimane dopo da bit world a monza,1189 euro più 69,90 di genji 2(lo so è un pò malato ma quella si che è fede,1300 euro per giocare a genji!altro che alcuni di voi...)
  18. p2o

    p2o Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    X stetho83

    non ti preoccupare ci eravamo intesi male...;)
    comunque diamo tempo a questa ps3..in fondo neanche la x-box 360 era eccezionale ai primi tempi... vediamo uscire qualche gioco nuovo e poi commentiamo, anche perche la maggior parte dei giochi disponibili su Ps 3 sono conversioni potenziate di quelli della ps2..
    in nuovi giochi per ps3 secondo mè daranno ragione alla sony e magari potresti cambiare idea!!
  19. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io spero che usciranno giochi bellissimi,così la concorrenza è sotto pressione e sarà costretta a replicare :) e poi perchè vorrei prenderla in futuro..
  20. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    tranquillo!!:D no te lo davo veramente il numero per confermare...tra l'altro la cosa bella è che l'hanno portata a bordo di una ferrari gialla!arrivati davanti al negozio è scesa sta biondazza paurosa con in mano la scatola della ps3!!La serata tra quello e i cuba gratis non è stata deludente del tutto dai...:D :D
    Io spero che escano giochi validi ma ora aspetterò che scenda di prezzo e di molto...mi devono riconquistare...:D