1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 a prezzi incredibili su ebay... truffe?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ps2.4ever, 20 Agosto 2007.

1. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stavo dando un okkiata ai prezzi dei scooter su ebay e come sempre dò un okkiata a xbox360 e ps3 e già da un pò di tempo ke noto inserzioni di ps3 da hong kong (anke se ce scritto savona o altri posti...) a prezzi tipo 120 - 130€... sono truffe o secondo voi è merce da acquistare???

ecco alcuni link:
    http://cgi.ebay.it/SONY-PLAYSTATION...yZ145524QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/SONY-PLAYSTATION...yZ145524QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

E QUESTA? http://cgi.ebay.it/SONY-PLAYSTATION...yZ145524QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
  2. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai presente cosa sono le cuzze spaziali?ecco, sono quelle 4 ps3 :LOL:
    poi fortissimi i paesi in cui sono adesso
    Savona, Hong Kong
    cassibile sr, SR, Hong Kong
    :LOL:
    cmq ebay nn è nuovo a queste aste fasulle, e purtroppo c'è tanta gente che ci casca
    per giunta guarda i metodi di pagamento, nn puoi ricorrere al programma di protezione di ebay....mah
  3. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    li posso denunciare?
  4. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    truffe al 99,9999999%, poi resta un 0,0000000001% che questo viva in una baita con degli gnomi ( in questo caso assistiti dai tecnici Sony) al polo nord e che il 25 di dicembre prenda il volo trainato da renne e distrubuisca regali a tutti i bambini del mondo.
  5. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con che pro?guarda ke sicuramente nn avranno messi dati veritieri in fase di registrazione...pensa ke un mio amico si era fatto infinocchiare su ebay x un N80 pagato con poste pay. aveva chiamato il tizio della carta (recuperato dal sito delle pagine bianche) e gli aveva chiesto spiegazioni. il tizio era un signore di 93 anni invalido il cui nome era stato usato per aprire uan poste pay. ora, lui nn è andato avanti, ma c'era qualcosa di losco sotto...xò ora che vieni a capo di tutto, ti scappa la voglia...e cmq ci sarà sempre gente ke si comporta così, fidati
  6. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    sti bastardi....

scusate l'uscita ma è quello che penso...
  7. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si concordo , ma penso anche che per farsi infinocchiare da sta gente ce ne vuole...io ho sempre comprato e venduto su e-bay e non ho mai avuto problemi, poi se la gente crede che in Cina regalano le cose che ci siano tante persone pronte a rimetterci per far pagare poco la roba allora ...:asd:
  8. El_barto90

El_barto90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ma soprattutto gente che vede questi prezzi, feedback cosi bassi e fa pure offerte :nono:
    certo che ci sono sempre persone fesse che sperano di fare l'affare :tomaatit:
  9. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda ke a volte sono gente ke è in combutta con chi ha fatto l'asta a fare offerte x far salire il prezzo...sono furbi
  10. El_barto90

El_barto90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    anche questo è vero:D
    pero come ci sono persone che vanno dai maghi e tirano fuori migliaia di euro ci sono persone che si fanno fragare anche su ebay:lalala:
  11. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    340 euro + ti puoi fidare al 90%
  12. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    con il c**o che ho io beccò il 10% sfigato:LOL:
    cmq credo che adesso una ps3 a meno di 450 nn la trovi e se la trovi è una truffa...