1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 80gb si spegne di botto!!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da cecca87, 16 Maggio 2011.

1. cecca87

cecca87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    la ps3 lo acquistata a giugno 2009 e fino a ieri mai un problema,circa 1 ora fa inizio a giocare e dopo 10 minuti si spegne di botto e la spia di accenzione di color rosso cioe come quando la spengo e sulla tv assenza di segnale.
    Che faccio la riaccendo ed eseguo l'aggiornamento al firmware 3.61 ma mentre scarica si spegne di nuovo.
    Cosi la spengo del tutto il tasto dietro I/0 e la riaccendo e mi fa l'aggiornamento senza problemi e riesco a fare una partita senza problemi.
    Ora in questo momento sembra non si spenga ma se risuccede quale puo essere il problema??:???:
    A pierobozz piace questo elemento.
  2. cory94

cory94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    potrebbe avere il dissipattore sporco dacci un aspirata dietro(slim) o ai lati(fat) oppure formatta l hard disk
  3. hackermiki

hackermiki Guest

Ma prima che si spegnesse di botto hai sentito che si stava surriscaldando e quindi che le ventole stavano andando sempre più veloci ?