1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 80gb riscaldamento

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da matty-goku, 14 Settembre 2013.

1. matty-goku

matty-goku Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,

io ho una PS3 80gb da 4 anni e mezzo circa.. e ultimamente a qualsiasi gioco giocassi si riscaldava in 5-10 minuti in una maniera pazzesca.. subito cercando su internet ho visto che il problema era la pasta termica. Visto ciò sono andato subito a comprare, seguito delle guide e sono riuscito a cambiare la pasta termica :) adesso quando gioco la play va a meraviglia, dopo ancora 1 ora di gioco la ps3 fa un rumore bassissimo che si sente appena.. il problema arriva quando gioco al "mitico" THE LAST OF US.. appena inizio a giocare online la ventola fa un pò più di rumore, non è un rumore esagerato, ma si sente molto..

C'è da premettere che sono di Palermo e qui fa molto caldo.. quindi potrebbero essere anche le temperature però non so, un pò mi preoccupo. Ed un'altra cosa che ho notato e che una volta che finisco di giocarci online e spengo mi fa i 3 bip si riavvia e arrivato al menù mi dice "Si è verificato un errore di connessione" ed un codice che non ricordo xD potreste aiutarmi ? E poi un'altra breve domanda, io ho una ventola di raffredamento che usavo per altre cose, volevo sapere se io l'accendo e la metto alle destra della ps3 fat dove ci sono tutti quei buchino aiuta al raffredamento ?

Grazie in anticipo a tutti :)