1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 60Gb si freeza quando lancio demo o DVD

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Cecio1985, 5 Aprile 2010.

1. Cecio1985

Cecio1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao giovedì ho installato il 3.21 poi ho giocato tranqullamente per 3ore e dopo ho spento la play, al riavvio cioè stasera ho notato che quando ho acceso la play, sull XMB nn feceva vedere l'icona del gioco in quel momento ho tolto e reinserito il dvd l'ho lanciato ma si blocca poco dopo mandando la ps3 in stanby.
    spengo la play col tasto frontale la riavvio e in alto a destra mi compare una finestra di errore le cui lettere finali sono ...421, mi compare il modulo per la richiesta di invio dell'errore lo spedisco ma ora non posso piu lanciare ne giochi da DVD ne demo si bloccano tutte quando parte dopo 3/4 sec.

potrebbe essere che sia stato installato male il FW? prima di giovedi la mia play nn ha dato nessun segno di problemi ne freeze ne problemi quando avvio la play prima mi riconosceva sempre il gioco che era all'interno dell lettore