1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 60Gb Lettore Rotto?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Leandroshiny, 19 Agosto 2013.

1. Leandroshiny

Leandroshiny Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Buonasera ho da poco risolto (toccatina) il problema dell'ylod e trovo la mia ps3 60gb che non legge i giochi. Allora, inserisco il bd del gioco, gira e la ps3 non lo trova. Si accende la lucina blu e l'orologio gira ma niente. Se provo a far partire una demo si blocca la ps3 con conseguente schermo nero! Stessa cosa con gioco ps2. Navigando c'è chi dice di provare a cambiare la batteria (e non ho idea del perché) che si trova sulla console. Io rimontandola ho rotto ( ) la "leva" che teneva fermo il flat del bd, ma arrangiandomi l'ho tenuto fermo con tanto nastro isolante e sono sicuro che funzioni per il semplice fatto che se premo sul tasto per far uscire il disco, il disco esce perfettamente. Lente bruciata, scheda logica andata? Non mi spiego comunque il perché debbano bloccarsi le demo. Ecco qui il video di cosa succede: http://www.youtube.com/watch?v=8Tno1T2rcNA