1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 60 giga fat rotta.. Argomento Privacy..

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Sorbello, 10 Ottobre 2011.

1. Sorbello

Sorbello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti , mi sono presentato , ora illustro il mio problema.. la mia ps3 mi ha lasciato dopo 4 anni di onorata carriera.. ylod penso sia la causa.. il modello è 60 giga fat, solito sintomo led giallo e rosso lampeggiante.. decido di comprare una nuova ps3 , e vendere a gamestop quella rotta.. me la valutano 70 euro.. il problema sta però nella privacy.. infatti una volta ho inserito delle foto private tramite collegamento usb senza mai salvarle sul HD della ps3 , le ho solo visionate.. però la mia ansia è che vendendola qualcuno possa "recuperare" queste foto.. è possibile ? grazie ! è urgente! spero di essermi spiegato.. :) per altri dettagli son qui!
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    No.. le console vengono formattate dopo la rigenerazione..
  3. Sorbello

Sorbello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie paoletto ! è sicuro al 100 x cento che non possano essere recuperate ? ripeto non le ho mai salvate ma solo visionate..ma anche se fossero state salvate e cancellate , non potranno essere mai recuperate con programmi o altro? scusate ma la prudenza è necessaria.. non vorrei trovare poi certe foto in rete :)
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    No sta tranquillo.. :) e poi a malapena la controllano la console.. la disintegrano e la rigenerano..