1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 60 gb si riavvia autonomamente

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da azz8, 29 Luglio 2010.

1. azz8

azz8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, ho una play station 3 modello 60 gb che fino a poco tempo fa non aveva mai dato problemi, ma da circa un mese quando inserisco un gioco inizialmente lo carica, ma arrivati circa alla schermata iniziale si blocca, lo schermo diventa tutto nero e la consolle si riavvia autonomamente.Ho anche notato che il lettore blue ray emette strani rumori che non avevo mai notato prima, come se facesse fatica a caricare. Altre volte capita invece che io non faccia nemmeno partire un gioco e improvvisamente lo schermata si blocca e compaiono strane macchie e puntini. DA dire che la parte posteriore dove ci sono le ventole è piuttosto calda.
    Chiedo qualche consiglio visto che possiedo questa ps3 da solamente due anni e mezzo e l'avevo pagata più di 500 euro...
    Grazie e ciao
    Sono accettati tuuti i consigli che avete da condividere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica: 29 Luglio 2010
  2. Speedfoot90

Speedfoot90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Sei molto fortunato ad averla ancora "viva" :asd: Comunque non credo ci siano consigli veri e propri. Al massimo contatta l'assistenza sony:lalala:
  3. azz8

azz8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho già provato a contattare l'assistenza via emai, ma non mi ha ancora risposto...cmq nessuno sa cosa potrebbe essere rotto xè magari riesco ad aggiustarla da solo
    grazie
  4. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    potrebbe essere o un malfunzionamento del lettore o la pasta termica che ti sta abbandonando... meglio farla vedere da qualcuno esperto
  5. azz8

azz8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie