1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 60 gb lettore probabilmente andato

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da andrea-kun, 10 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andrea-kun

andrea-kun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve, oggi stavo cercando di giocare a pes09 prestatomi da un mio amico (al quale non partono più i giochi) ma si è bloccato 6 volte adesso ho provato a giocare ad altri giochi e a installare i dati di gioco di alcuni giochi ma si bloccano inoltre se provo a uscire dal gioco la ps3 si riavvia, ho provato tt ciò che c'è nella recovery menu e come mi aspettavo non è cambiato nulla, ho perso le speranze vorrei quindi portarla in assistenza ma neache un mese fa ironia della sorte si era rotto l' hd cosi l'ho sostituito con uno da 120 gb adesso devo riportarla con il vecchio hd e spiegare entrambi i problemi o posso darla con questo hd?
    P.S. qualcuno ha quache esperienza con l'assistenza posso sperare di riceverla entro un mese??
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.