1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 60 gb ancora funzionante dai primi giorni

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da superF40, 14 Maggio 2011.

1. superF40

superF40 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    allora ragazzi, prima di tutto vorrei scusarmi se ho sbagliato sezione :asd:
    il punto è che io ho comprato la ps3 nei primi mesi dall' uscita a 599,00 €, una 60 gb. Al giorno d'oggi per grazia divina non ho ancora avuto problemi, sebbene la 60 gb sia quella più colpita da ylod. Ultimamente, però, comincia a bloccarsi ogni tanto e a fare strani rumori, il ciò mi fa pensare a problemi imminenti...per questo chiedo se è cosa saggia acquistare un hdd esterno e una ps3 slim, fare il backup dei dati e trasferirli alla nuova ps3, oppure continuare ad avere fiducia nella mia fat e non spendere circa 400 € inutilmente.
  2. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Scusami, vuoi iniziare a comprare una nuova playstation senza che questa si guasti?
    Tieni allora i soldi amico mio :cool:

Usala fino a quando non ti lascia, poi ti compri la ps3 nuova...
    Certo, se ti fai un backup ogni tanto è meglio.... =)
  3. superF40

superF40 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    allora mi conviene fare solo il backup per sicurezza e aspettare la fine della mia ps3? Ero incerto se fare solo il backup quindi avevo domandato se era il caso di passare già a un'altra per non perdere alcuni dati che avrei potuto non salvare facendo il backup in un momento e continuando a usare la ps3 vecchia salvando comunque nuovi dati non trasferiti nel backup. A questo punto mi conviene prendermi l' hdd, fare il backup il prima possibile e se la mia ps3 continuerà a campare lo farò circa ogni 3-4 settimane per aggiornarlo con i nuovi salvataggi. Va bene il ragionamento?
  4. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Se i segni di cedimento sono così evidenti,la potresti ancora vendere come funzionante segnalando però i problemi che ci sono,e sicuramente ci guadagnerai di più di una console morta.
    Poi se non hai intenzione di venderla fai come ti dice robigus,aspetta che ti abbandoni...
    Comunque non ci andresti a spendere 400€,ci sono sempre offerte per le slim e gli hdd esterni ne trovi a vagonate da 30-40€ ;).