1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 40GB di due anni, led rosso

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da milancello, 27 Maggio 2011.

1. milancello

milancello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bella raga , possiedo una ps3 40 giga da ormai 2 anni . La garanzia è ovviamente scaduta e da qualche mese a questa parte le ventole della ps3 giravano al massimo producendo un rumore insopportabile. Oggi vado per accenderela e BUM..nulla rimale la lucina rossa e se provo ad accenderla fa solo un rumorino :( ho provato a staccare l alimentazione piu volte ma nulla , che mi consigliate? grazie
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Modifico il titolo che deve essere un sunto della domanda...
    relativamente ad essa mi sa che c'è poco da dire, purtroppo, un led rosso spesso ha poche soluzioni casalinghe
  3. milancello

milancello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi spiace per il titolo in appropriato ma non sapendo minimamente la natura del problema non sapevo cosa scrvere ;) cosa posso fare dunque?
  4. hackermiki

hackermiki Guest

Quando la accendi il led diventa giallo per 2 secondi e poi diventa di nuovo rosso e fa due beep ?
  5. skyline-leo

skyline-leo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    YLOD, non c'è bisogno del led giallo, 40 euro su ebay e riparte alla grande (1 anno di garanzia ti danno anche quando la ripari per questo tipo di problema "non sony la garanzia XD")