1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 40gb affetta da ylodsul forum

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da fra_hd95, 19 Aprile 2012.

1. fra_hd95

fra_hd95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti mi sono appena iscritto sul forum, inizio col farvi i complimenti per il lavoro che svolgete ogni giorno...come da titolo circa una settimana fa purtroppo alla mia play è toccato l' ylod ...allora ieri ho provato a sostituire la pasta termica(non reflow) e fare una ripulita generale aiutandomi con un ottima guida di moneymaker http://forum.console-tribe.com/ps3-...efunta-ecco-lultima-spiaggia-265572.html...ma purtroppo anche facendo questa operazione la play non funziona...guardando la scheda madre mi sono accorto che le saldature dei cip erano integre e non vi erano segni di surriscaldamento pesante....quindi la mia domanda è : può essere che altro blocca la console? oppure dovrei procedere con il reflow?
    Ultima modifica: 20 Aprile 2012
  2. fra_hd95

fra_hd95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualche risposta ragazzi? inoltre vorrei aprire la copertura cpu e cambiare la pasta anche la.. cosa ne dite? potrebbe allungare la vita della ps3?
  3. Maxthebest

Maxthebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    93
    Punteggio:
    94
    Guarda che se si son rovinate le saldature di CPU e/o GPU non tene accorgi mica guardando la mother board ;)
  4. fra_hd95

fra_hd95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ai ragione...non avendola mai riparata(ho riparato solo xbox..senza problemi ancora funzionante)non sapevo che fosse così "limpida" apparentemente...cmq prima possibile farò il reflow con flussante e arctic cooling mx-3..volevo sapere se l'intervento di sostituzione pasta sotto copertura cpu potesse aiutare o no
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    a volte non riparte comunque..
  6. fra_hd95

fra_hd95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io vorrei provare infondo no ho nulla da perdere..in riparazione chiedono un sacco di soldi per ripararla..chiedo consigli a voi perchè penso possiate essere più esperti di me
  7. fra_hd95

fra_hd95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avrei un altro quesito: è meglio eseguire il reflow prima o dopo aver staccato le coperture cell e rsx?