1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 360 problema.

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da paolino66, 17 Agosto 2013.

1. paolino66

paolino66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,chiedo cortesemente aiuto:attualmente la mia ps3 da 360(non slim)legge benissimo i dvd ma i giochi li fa andare a scatti o si impalla in immagini fisse e con il joy non riesco a controllare più niente.anche per il sonoro i film sono perfetti mentre per i giochi va a intervalli.Non penso sia un problema di lettore perchè altrimenti i dvd non li leggerebbe.Tengo a precisare che il problema si è presentato un po alla volta nell'arco di un po di mesi a questa parte ma adesso non si riesce più a giocare.Mi sapete dare qualche indicazione.....ho sentito che si potrebbe formattare l'hd...puo esssere una soluzione?????
  2. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Prova a fare un ripristino e vedi cosa succede
  3. paolino66

paolino66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa la mia ignoranza ma x ripristino cosa intendi,tenere premuto il tasto on/of per qualche secondo in modo che 'resetti'?.gia'fatto......devo fare una piccola correzione,si tratta di una slim
  4. willys

willys Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prova con un ripristino di fabbrica!! Quello del pulsante nn è un ripristino del sistema ma solo della risoluzione!
  5. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    il lettore e' ''andato''..la lettura dei dvd e' normale..dato che ha 2 laser..e quello dei bluray si avvia al creatoe