1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 320 gb rumoriii

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da ct_93, 29 Gennaio 2012.

1. ct_93

ct_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi oggi ho acquista una ps3 da 320 gb ho comprato pure gt5,il mio problema e' che quando gioco o nei caricamenti sento un rumore del tipo trc trc trc, non so se e' una cosa normale ho se devo avere paura. Cmq faccio una domanda hai possessori di gt5 pure a voi che avete istallato questo gioco si sente sempre il trc trc trc di piu' quando andate nelle concessionarie vero? per favore rispondete :(
  2. luis27409

luis27409 Guest

No paura......se è nuova è normale.....i toc che senti sono dovuti al surriscaldamento e quindi la plastica che si modifica....
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Esattamente, è perfettamente normale sia durante l'uso che, sopratutto, una volta spenta che si raffredda.

Discussione spostata nella sezione adatta,ricorda sempre di controllare la prossima volta e prova anche con il tasto cerca perchè ci sono già diverse discussione in cui l'argomento è stato trattato ;)
  4. ct_93

ct_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Sì...quelle spente :asd:

Non ti preoccupare è normale che faccia così
  6. ct_93

ct_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahhahhah e' forse neanche di spente stanno zitte =) cmq visto il video?
  7. Ronaldo_93

Ronaldo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si anche la mia fa così, è insopportabile, è anche se c'è l'ho da 2 mesi ancora mi faccio problemi xD, a me lo fa molto con fifa 12 e modern warfare 2, gt 5 lo vorrei comprare :D, cmq ho notato che quando ci stai giocando per una decina di minuti lo fa piu silenzioso i trc-trc-trc non di molto ma un pò in più si