1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps vita import

Discussione in 'PS VITA | Discussioni Generiche' iniziata da nick95, 17 Dicembre 2011.

1. nick95

nick95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti.
    ho intenzione di comprarmi la psvita e visto che è region free avevo intenzione di prenderla da amazon.com a febbraio.
    però quello che mi chiedo: comprandola import risparmierò davvero? perchè su amazon.com la ps vita costa 190 euro circa contro i 250 in italia. allora se fosse così sarebbe un buon risparmio,ma per quanto riguarda imprevisti tipo le s.s., la dogana ecc..?
    ultima domanda:e prenderla da amazon.jp visto che esce domani? qualcuno ne sa qualcosa in più di me?
    grazie
  2. Devil_Jin

Devil_Jin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    Dagli usa la dogana la paghi sicuro, e penso idem dal giappone. Poi c'è da valutare anche il discorso della garanzia... :/
  3. blood vampire

blood vampire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    La dogana da quel che ho sentito in giro la si paga 134€, senza contare le altre spese, soprattutto se vuoi comprare giochi e memoria import....
    Io ti consiglierei di prenderla in Italia quando uscirà (22 febbraio) in modo da risparmiare, oppure se proprio non riesci ad aspettare, prendi la versione di Hong Kong che è 3G Unlocked e puoi metterci dentro qualunque Sim. (Sempre se sei interessato al 3G)
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2011