1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS vita appena aquistata

Discussion in 'PS VITA | Discussioni Generiche' started by robocop_88, Dec 25, 2012.

1. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

Trophy Points:
    238
    ciao ragazzi , ho appena comprato una ps vita e vi chiedevo se è normale che appena uscita dallo scatolo gia sono riuscito ad accendere la ps vita ed a giocare un paio di ore (per lo più con l'app benvenuto ed un po con lo store ed internet),senza averla mai messa in carica?
    tra l'altro la sto testando per controllare che funzioni tutto a dovere e vorrei sapere se c'è qualche applicazione o demo che mi permetta di mettere alla prova il multitouch posteriore?
    grazie in anticipo
  2. kain83

kain83 Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Ciao, sì è normalissimo, ogni batteria di qualsiasi prodotto elettronico ha sempre un po' di carica residua. Vai tranquillo. Per testare tutte le funzionalità della ps vita(dal microfono al touch posteriore) puoi semplicemente utilizzare il gioco spazio di benvenuto che trovi già preinstallato. Se hai (purtroppo) la pazienza di testare tutti i giochetti potrai testare tutto: se non bsaglio per il touch posteriore devi cmq giocare prima a un gioco che utilizza quello anteriore
  3. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Vai con il gioco spazio di benvenuto e provi tutto
  4. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

Trophy Points:
    238
    grazie ragazzi , mi avete tolto un dubbio , per quelle 2 ore di carica pensavo mi avessero impaccato una console usata da euronics.
    Ho sfruttato lo spazio benvenuto, ho testato la connessione wi-fi ed ho giocato ai giochi con la realta aumentata (se non sbaglio sono sei carte) ed è tutto apposto, la console è molto sensibile , più di quello che pensavo, si vede che il touch è fatto per giocarci 'seriamente'.
    Mi rimane più niente da testare per essere sicuro che funzioni tutto a dovere?
  5. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Niente,se hai giochi prova l' online
  6. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

Trophy Points:
    238
    ho i giochi del plus e fifa 13 ,penso che dovrebbe avere l'online , ora lo scarico e provo ; però ho la versione wi-fi ma dovrebbe essere lo stesso
  7. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Sisi va benissimo poi se hai un telefono con la funzione hotspot e' come avere la psvita 3g