1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS Store: ennesima delusione?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da DIGIMAU, 8 Giugno 2007.

1. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi 8 Giugno secondo alcuni siti e la stessa SCEE come anche da me riportato doveva esserci il grande rilancio dello Store europeo con una marea di uscite per il mese di Giugno. Oggi in particolare dovevano uscire le patch di Motorstorm e Resistence, Mortal Kombat 2 e i primi giochi Psone......IL NULLA!!! Ora tenendo presente che il prossimo venerdì avremo oltrepassato la metà del mese ed è estremamente improbabile che in seguito in un solo Venerdì vengano inserite tutte le novità promesse... che dire non ho più parole.A fine mese se non cambia niente attivero una carta American Express e userò lo store USA:cool:
  2. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ommadavvero non avete nulla di meglio da fare nelle vostre giornate che aspettare con il calendario in una mano e l'orologio nell'altra che la SONY faccia uscire giochi, patch e robe varie...

Girano le palle anche a me che SONY ci snobbi così < anzi, in realtà non mi importa nulla, OBLIVION è uscito e tanto basterà fino a Natale :) > ...però dai...

Mica davvero THAT'S LIVING è solo PLAYSTATION, sù...
  3. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' solo una questione di principio Pecora: se io emetto un annuncio ufficiale poi lo rispetto. Anche a me fregherebbe niente: accedo a 4 store diversi e in 2 giorni riattivo la carta di credito e posso acquistare quello che voglio anche dagli USA ma come detto prima....per il continente che sta tenendo su il mercato PS3 sarebbe ora che non prendessero per il c... semmai a questo punto non facciano comunicati ufficiali che poi non mantengono.

P.S. l'11 Giugno prepariamoci all'ennesima inc....a:cool:
  4. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Beh, sulla questione di principio non posso che darti ragione...
  5. SIMO10

SIMO10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto...Mi girano anche a me che la Sony ci snobbi un pochetto.
    Però cosa ce ne frega di aspettare delle patch, oppure di un mortal kombat di mille generazioni fa...Giochi per divertisi per adesso ne trovi parecchi, Oblivion su tutti, tra poco arriveranno grandi uscite (vedi LAIR, NINJA GAIDEN...etc) ed io mi preoccuperei di più se mi posticipassero questi invece di dannarmi l'anima per uno Store che non viene aggiornato come gli altri...
  6. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Mah, se uno ha comprato la console per giocare si aspetta i giochi, se i giochi sono pochi e quelli che ci sono necessitano di patch che non arrivano solo in europa allora penso che sia normale la lamentela si SIMO10. Se ti abboni a SKYHD, ti compri un TV da 3000 euro e per 2 mesi non danno un film in HD tu che fai? Dici che è solo un film? Potrebbe essere qualsiasi cosa ma se uno paga profumatamente perchè crede di avere determinati servizi e poi questi si fanno attendere è naturale lamentarsi.
  7. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto: se di Mortal Kombat 2 non può fregarmene niente voglio vedere chi non si lamenterà se magari Warhawk uscisse sul nostro store a Settembre invece che a Luglio oppure Home a Novembre inoltrato invece che a settembre:cool:
  8. Raid2k

Raid2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ultra quoto
  9. _katun_

_katun_ Guest

mah, onestamente non capisco: resistance e motorstorm funzionano anche senza add-on (come oblivion del resto...e sono i 3 giochi che ho), al limite il danno è per i bug (e quindi le patch) ma i problemi tecnici è normale che si presentino...sopratutto su una struttura nuova come quella del PSN.
  10. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    già... ;)
  11. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mau, per le patch ci sono stati problemi dappertutto; i primi giochi ps1 pare arrivino il 22, come ho scritto in un altro thread, assieme a calling all cars
  12. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hemmm...il PSN esiste dai tempi della PS2..
  13. Raid2k

Raid2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vero?? non lo sapevo io questo,
    allora perchè dicono che il live è meglio inquanto MS frutta la conoscenza già acquisita con il live della vecchia X
  14. _katun_

_katun_ Guest

il psn si ma motorstorm e resistence no, e sono collegati (non so in quale modo) al psn, quindi questa architettura è nuova..
  15. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda che lo store e' stato aggiornato
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Strano, soprattutto è strano che annuncino qualcosa e poi non la facciano uscire. Aspettiamo, magari in giornata è previsto il tutto
  17. Raid2k

Raid2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' stato aggiornato o no?
  18. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il PSN è stato creato originariamente per l'online della PS2.
    Una premessa da Informatico: un Network è composto da un centro nelvralgico principale a cui sono collegati tutti gli altri che poi gestiscono i contenuti e seconda delle proprie esigenze. Un'esempio il demo dell'NBA o del Golf Jap in teoria potebbe essere subito dispopnibile anche per lo store europeo ma essendo esso appunto "europeo" i responsabili tecnici non ritengano valga la pena tradurlo e adattarlo al nostro store quindi non lo rendono disponibile. Il PSN per PS3 è stato creato aggiornato e strutturato ben prima che la 3 uscisse sul suolo americano e jappo. ma sono poi i capoccia europei di SCEE che decidono secondo i loro pareri (e non quelli degli utenti) come presentarlo e cosa rendere disponibile. E' un pò come fa la RAI: i responsabili del palinsesto se ne fregano altamente dell'utente e fanno trasmettere le schifezze che piace o fa comodo a loro..:cool:
  19. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    confermo tutto e' stato aggiornato ps infatti mi sto scaricando i video
  20. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda... questa è la lista comunicata da SCEE 3 settimane fa per le uscite sullo
    store europeo di Giugno:

Mortal Kombat 2
    Loco Roco Interactive Screen Saver - gioco
    Super Stardust HD PS3 - gioco
    Calling All Cars - gioco
    Nucleus - gioco
    Resistance Fall of Man Maps pack 1 - add on
    Genji: Days of the Blade Wizard of Oz Costume - add on
    Motorstorm Premium Pack - add on
    Motorstorm Lite Content - add on
    Ridge Racer 7 Music Pack 3 - add on
    Ridge Racer 7 Music Pack 4 - add on
    Medievil - gioco
    Jumping Flash - gioco
    Wipeout - gioco
    Crash Bandicoot - gioco
    Syphon Filter - gioco

se tu ancora credi che tutto stò popò di uscite le rendano disponibili nell'ultima settimana del mese.....:cool:

Mortal Kombat (è un'esempio) era previsto per oggi: alle 11.50 ancora niente...
    Automerged Message for DoublePosting
    Specifica: cosa hanno messo di nuovo?