1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS Move o Kinect?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da maverick-, 9 Luglio 2013.

1. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti, ho intenzione di comprare una di queste due periferiche avendo entrambe le console :D

L'uso che ne farei è principalmente quello di muovermi un pochino (sono pigro e questo mi darebbe sicuramente una mano) oltre a quello di divertirmi con giochini sportivi ecc..

Per questo scopo vanno bene entrambi o già di base c è una periferica migliore dell'altra?

A livello di prezzo non ho capito molto se non che il kinect si trova sugli 80€ nuovo cercando bene mentre il PS Move non ho ben capito quanto costa perchè non capisco quale sia la differenza tra Ps Move o PS Eye. Inoltre mi chiedo se il Ps Move viene venduto "completo" (cioè col controller ecc) senza dover comprare altri pezzi a parte, il Kinect mi sembra che sia un pezzo unico e non ha controller giusto?

Consigliatemi guyz e non fate console war :)
  2. luis27409

luis27409 Guest

Mha.....le premesse non sono delle migliori (pigrizia)......vuoi un consiglio spassionato?Evita.....come tutte le cose,userai quel dispositivo 3 volte poi lo accantonerai.....fidati.......
    A Ginoki piace questo elemento.
  3. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ti ringrazio per il consiglio però a me questo nuovo modo di giocare mi piace molto, ogni volta che vado a casa della mia ragazza mi incollo alla wii :D
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Secondo me il kinect, che comunque reputo inutile, è anni luce avanti al move. Costa un po' di più e ha bisogno di più spazio, ma non ha bisogno di alcun controller e ti aggiunge i comandi vocali alla console. Inoltre è molto preciso. Il move l'ho solo provato e non lo posso giudicare come si deve, ma mi è sembrato poco meglio del controller del wii. Soprattutto se vuoi usare gochi di allenamento e/o di danza molto meglio kinect. Però ti avviso che serve un bel po' di spazio per usarlo come si deve.

Il move viene venduto con pseye (la telecamera) e un controller. Se ad esempio vuoi giocare in 4 devi comprare altri 3 controller. Con il kinect puoi giocare in 4 senza acquistare altro.
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2013
    A maverick- piace questo elemento.
  5. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Per me Fight Club per PS3,con due move,é uno dei migliori giochi fatti per ste periferiche......
  6. numerone

numerone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Il move non è altro che un aggeggio elettronico con sensori di movimento ed una palla luccicante sopra. Viene venduto in bundle con la telecamera perché usa due flussi dati, uno è il sensore di movimento, l'altro è la palla di luce che viene vista e seguita dalla telecamera (la ps eye), e senza telecamera non funziona.

Dal mio punto di vista il move aggiunge poco al divertimento del wii, se vuoi provare qualcosa di nuovo buttati tranquillamente su kinect, anche se forse in quanto a giochi il move sta messo un pochino meglio.