1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps 3 40gb ha problemi!!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da lukrubio, 5 Dicembre 2007.

1. lukrubio

lukrubio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao,ho appena acquistato una Ps 3 40 gb ,per adesso funziona bene,ma proprio oggi sono passato da Gamestop e un amico mi confermava che ha un notevole rientro di Ps 3 40gb con problemi vari,addiririttura a livello delle 360 che sappiamo essere di "burro" ,non vorrei rivivere gli incubi che ho avuto con le 3!!!!!! console di Microsoft avute in precedenza.Tempo fa lessi in rete sul sito gamestar che un grosso fornitore del Nord Europa sollevo' il problema relativo alle Ps3 40gb ,a suo dire,difettose,subito si scatenarono fulmini e saette da parte di Sony,pero' questi casi mi fanno pensare che non fossero notizie fasulle,mah.........:grrr:
  2. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è risaputo anche quà da gamestop dove stò hanno avuto lo stesso problema ne so rientrate a caterve..
  3. MaxMostro

MaxMostro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Io sono una vittima della 40GB
  4. lukrubio

lukrubio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ahhh!!!...Che bella notizia,sono veramente contento,non avevamo i giochi ma almeno sotto il profilo affidabilita' si poteva essere soddisfatti,visto quello che mi dici faremo un bel gemellaggio con i 360 fan boy che spediscono in Germany quotidianamente,uniti nella disgrazia....:cry:
  5. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    AVETE VOLUTO RISPARMIARE ?? dai scherzo cmq il fatto è preoccupante ma nopn doveva scaldare meno? meno male che hoi la mia bella 60 giga
  6. lukrubio

lukrubio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti consiglio di tenerla bene stretta,sono andato oggi a prendere Uncharted e per pura casualita' e' arrivato un ragazzo con una Ps 3 40gb di 2 giorni!!! Out!!,il problema era che chiedeva il disco del gioco mentre era gia' dentro,sara' anche che come percentuale di vendita ne sono andate via meno,pero delle 60gb mi dicevano che ne sono rientrate 2 su 140pz venduti circa,sulle 40gb invece si viaggia a 1 ogni 5 vendute.
    E qui chiudo ,ogni volta che la accendo guardo il soffitto....sperando in bene,pero' dice un detto che chi vive sperando muore............;(
  7. TommyAngelo1988

TommyAngelo1988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io l'ho presa insieme a un mio amico quella da 40 GB...è passata una settimana..ma è tutto ok

ieri se le presa anche mio cugino...sempre quella da 40 GB...è tutto ok per ora...

Poi non so...
  8. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho la 60 gb da due settimane e nessun problema.
  9. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    il la ps3 da 40 gb l'ho presa circa 12 giorni fa e l'ho già cambiata 2 volte.
    questa è la terza che ho da 2 giorni e per ora funziona,speriamo bene anche perchè stavo finendo assassin's creed e mi è toccato ricominciarlo
  10. TommyAngelo1988

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Problema del lettore vero?

Ma toglimi una curiosità...quando inserivi il gioco...prima del logo PLAYSTATION 3 quando parte il gioco..il disco ci metteva poco o parecchio a leggerlo e riconoscerlo?
  11. DVD82

DVD82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Guarda che i salvataggi potevi salvarli su una memory esterna...
    cmq io la mia 60gb presa a gennaio me la tengo ben stretta e va sempre bene.
    E continuo ad incrociare le ditaaaaaaaaaaaaaa
  12. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    adesso che sento queste cose tengo ancora piu stretta la mia 60 GB
  13. TommyAngelo1988

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Boh..io prima sulla mia 40 GB ho fatto un'altra prova..ho messo un cd-audio..dvd video e un blu ray...tutto apposto. SPERIAMO CONTINUI SEMPRE COSI'..ho speso 54 € per 2 film in blu ray stamattina....
  14. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    si era un problemal lettore,non mi leggevail gioco.

da quanto mi hanno detto al negozio dove l'ho presa(euronics)non ero l'unico,infatti in giornata ne avevano riportate altre,hanno detto che probabilemente era un carico difettoso ed in precendenza non avevano avuto problemi con la 40.
    la più clamorosa è stata la prima che ho riportato indietro,scartata,intallata mi godo la presentazione di assassin's creed e salta tutto dopo mezz'ora ero di nuovo in negozio
  15. litizzetto

litizzetto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sembra proprio che ci siano delle partite di console difettose in giro...lo confermano quanti dicono di averne dovute cambiare addirittura 2 o 3 prima di indovinare quella giusta.
  16. Salvo--FF--

Salvo--FF-- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho la 60 gb da marzo e per ora tutto ok ......era da circa 4 mesi che non avevo internet e in questi 2 giorni l'ho tenuta accesa a scaricare demo dalla mattina fino alla sera.L'unico problema riscontrato è stato che mentre giocavo ad haenvely sword una volta si è bloccato e questo mi ha dato davvero tanto fastidio....cmq incrocio sempre le dita:) :D :p
  17. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Comunque non è la stessa cosa della Xbox360...in questo caso almeno se si rovina lo fa subito e ce la rimpiazzano immediatamente in negozio mentre gli altri devono spedirla in germania...
  18. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    anche io penso che ci siano delle partite difettose e non che sia una prerogativa della ps3 40gb
  19. lukrubio

lukrubio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sul momento ero portato a crederlo anche io,pero' le continue segnalazioni qui sul forum che nei vari punti vendita sembrano confermare il contrario.
    Cito il caso degli USA,dove una quantita' enorme di 60gb era fallata,Sony e' corsa ai ripari mettendo sul mercato la 80gb,qui e' andata al contario 60gb perfetta mettono in circolazione la 40gb ed ecco i problemi.Diciamo che a voler risparmiare troppo per venderle ad un prezzo che non e' il suo da questi risultati,d'altronde il lettore blu ray incide,e mettersi a fare la guerra dei prezzi con la 360(tecnicamente inferiore sulla carta)e meno dotata sul piano multimediale sortisce questo.Al momento sicuramente vendi piu' Ps 3 ma poi paghi con l'affidabilita',quando invece il problema e' legato ai giochi,se continuano a sviluppare multipiattaforma che girano a 1080i-p su 360 e 720p su Ps 3 non si va da nessuna parte pochi i titoli esclusivi a parte Lair,Uncharted e pochi altri,costi di questi maggiori rispetto alla concorrenza,beh...fate voi.:(

Aggiungo una cosa che nulla ha a che vedere con questa discussione.Su Gamestar ho letto che e' stato rinnovato il brevetto del marchio Dreamcast da parte di Sega,non vuole ancora dire nulla,pero' sarei felice di un ritorno in campo di SEGA sulle console nel prossimo futuro,un "in bocca al lupo";D
  20. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    m i n c h * a !!!!
    Sfiga... o sabotaggio !!!!
    Mi sembra molto strano che dopo i casini accaduti a Xbox360 ora una ps3 semplicemente ridotta di 2 cose ha problemi al lettore !??

A questo punto mi vien da pensare che gli attacchi di spionaggio aziendale non sono passati di moda.

Anzi !!!

io mi tengo stretta stretta la mia 60GB !