1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

provato helios linux su ps3 impressioni

Discussion in 'Ps3 Linux' started by acromion, May 31, 2007.

1. acromion

acromion Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao gente sono stato negli ultimi tempi un po restio a scrivere dopo che mi son trovato ammonito x inadeguatezza di titolo nn so neanche x qual motivo ma a detta del mod perchè in quest'ultimo periodo vige tolleranza zero ....devo dire la verità che questa volta mi son trovato spiazzato nei confronti dei mod in quanto penso di essere stato finora con voi un utente modello....

ma tralasciando la breve premessa vengo la sodo:

oggi ho provato x la mia prima volta questo linux su ps3 in effetti come a detta di molti l'approcio iniziale è stato un po ostico (windows a vita!!) ma nn impossibile ; soprattutto diffilcile è stata l'interpretazione dei caratteri visto che uso un tv nn hd!!

avevo già visto da amici all'opera ubuntu quindi già qualche idea me l'avevo fatta ma ora avere linux sulla mia ps3 è tutto diverso!(lo sento mio e lo personalizzo come voglio..)

suddetto linux è molto "compatto" una decina di min ed è bel che installato peccato manchino le applicazioni fondamentali (i mplayer,giochi ecc..)

penso che x un neofita come me ce ne sia da lavorare x capire bene sto linux e per ora mi limito a navigare da dio con internet al posto dell'odioso brows. ps3 peccato manchino i supporti x la visione flash sui siti tipo libero ecc. .

bene ora son proprio cotto dopo 2 ore di smanettamenti e vi saluto ciauz (nn ammonitemi è ...spero di nn aver commesso reati..)

link x scaricare la iso http://webshare.helios.de/

n.b: dopo aver premuto continue inserite username :tools e password:tools e il gioco è fatto andate su elios tools e selezionate elios linux for ps3 e cliccate in alto download!

elios è gratuito nn è a pagamento!!!!
  2. fkb

fkb Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Grazie di aver condiviso le tue impressioni.
  3. kolo

kolo Tribe Member

Trophy Points:
    80
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    ....sono arrivato fino a qua...ed in preda ai conati non sono riuscito a proseguire. :incredibbbbile: