1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

prova video

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ronyn77, 13 Novembre 2006.

1. ronyn77

ronyn77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti.Volevo fare un esperimento anche se sinceramente nn so se ha tanto senso,comunque vi espongo il problema.Ho una xbox normale collegata ad una tv crt normale che supporta i 60hz.Ho scaricato dei filmati della 360 in hd.Volevo farli partire attraverso la xbox per rendermi conto di come si sarebbè visto un segnale in alta definizione su output in bassa risoluzione.Il tentativo che faccio,mi farebbe capire nel caso come si vedrebberò i giochi della 360 sullo stesso televisore.Ha senso fare una cosa del genere?Oppure comunque non è attendibile,ed in ogni caso se collego la 360 avrebbe un immagine diversa da quella dei filmati?Secondo voi?
  2. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Se t puo' servire io giocavo con un crt prima di prendere un LCD. E a me la grafica impressionava anke li. Certo nn e' paragonabile con quella massima ke puoi avere, ma il salto generazionale lo vedi anke su una tv non HD :) Se nn puoi affrontare la spesa di un nuovo televisore prenditela lo stesso ke anke sul buon vekkio crt e' una meraviglia (sempre ke sia questo il motivo del raffronto ^_^)