1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prova Live Gold su Nuova XBOX360

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Schillo87, 5 Marzo 2009.

1. Schillo87

Schillo87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti. Ho visto che con l'acquisto di una nuova consolle xbox360 c'è un mese gratuito di Live Gold.

Io l'ho acquistata tipo 3 settimane fa... e dentro la confezione non c'era nessun foglietto con nessun codice per riscattare 1 mese gratuito di live gold. Però c'era un foglio con l'invito di provare il live gold...

Sapete qualcosa in merito?

Nel frattempo mi sono fatto un 3 mesi di live.

Ciao!
  2. Abbié

Abbié Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dentro una 360 nuova ci sono tre mesi di live gold per tre diversi accont\gametag, ma non sono sotto forma di codici da riscattare.
    Quando tu crei un account ex novo scegli il profilo "silver", dopo aver concluso tutta la procedura automaticamente ti apparirà un messaggio con scritto che hai un mese di live gold di prova.
    Questo lo puoi fare con tre diverse gametag.
    Nel tuo caso però non so, dato che hai già fatto un trimestrale, se la promozione è ancora valida....bisogna attendere altri pareri.

PS: magari quando ti è scaduto il trimestrale e torni a essere un utente "silver" puoi sfruttare la promozione, però non ne sono sicuro al 100%.
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Secondo me riscattando il trimestrale potresti aver annullato il mese, oppure si è sommato, hai fatto caso alla scadenza?

Come hai creato la gamertag, dalla console oppure dal sito?
  4. Schillo87

Schillo87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie a tutti per le risp...

il gametag l'avevo già creato in precedenza tempo fa quando ancora non avevo l'xbox.. l'ho solo riusato e riassociato al windows live ID appena ho acceso la nuova xbox... non mi è cmq venuto fuori nessun invito a provare gratis un live gold direttamente dalla xbox senza codici...

ho provato pure a fare un secondo profilo giocatore ma arriva fino alla silver, dopo mi kiede un minimo di 6 euro circa per un mese...

telefono in Microsoft ? :D
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Allora se la prima l'hai creata dal sito e non sulla xbox è normale e giusto che non hai il mese gratis, per la seconda dovresti averlo...
  6. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    che telefoni a fare per un mese:asd:...fai prima a prendere diretto un 13 mesi.:lalala:..che tanto poi vedi che ti serviva lo stesso:D
  7. Schillo87

Schillo87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :D vabbè ma non si butta via nulla!!! ;)

Schillo87 ha aggiunto 1 Minuti e 14 Secondi più tardi...

No, la scadenza è rimasta invariata.. non mi hanno incluso il mese di prova gratuito