1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prototype 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 20 Aprile 2012.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

Prototype 2

(Hands on Console Tribe a cura di Haures)
    Successo di critica e di pubblico determinano la sorte di sequel o prequel di sorta; questo è esattamente il caso di Prototype 2. Il primo capitolo, pur non essendo esente da difetti, ha saputo ottenere quello che definiremmo un successo “virale” forse anche grazie alla sensazione di “delirio d’onnipotenza” che il giocatore riceve impersonando il pluripotenziato Alex Mercer.
    Una volta fatto tesoro delle varie critiche mosse agli sviluppatori da parte di stampa specializzata e (sopratutto) pubblico, la strada da intraprendere si palesa chiara e delineata agli occhi di Radical Entertainment: the show must go on.
    Con la gentile collaborazione di Activision, possiamo quindi esplorare in parte le novità più succose di questo nuovo titolo e scambiare anche due chiacchiere con Dave Fracchia, vice Presidente di Radical.

To make sure you'll be with us…

Collocato 14 mesi dopo la fine del primo episodio, Prototype 2 viene nuovamente ambientato a New York Zero, che si ripresenta in una veste grafica e ambientale totalmente differente. La città è infatti divisa in tre sezioni: verde, gialla e rossa, indicanti rispettivamente il grado crescente di contaminazione in atto dal virus Blacklight. Nell'area più pericolosa viene inviato il sergente James Heller, protagonista di questo episodio intento a strappare il testimone (e perché no, anche la testa) al precedente protagonista.
    Motivo scatenante dell’ira di Heller è l’aver visto morire i componenti della sua famiglia a causa della liberazione del virus avvenuta per mano di Mercer stesso nel precedente episodio. Poiché anche Heller è entrato a contatto col virus Blacklist ed è sopravvissuto, il suo corpo ha la possibilità di sfruttare gli stessi poteri di Alex (ma anche molti altri, visto che il virus stesso si è modificato al suo interno), rendendolo così molto più simile alla sua nemesi di quanto non voglia ammettere.
    Se nel primo episodio il leitmotiv della storia ruotava sul recuperare i ricordi di Alex, James porrà come sforzo ultimo delle sue azioni la vendetta. Radical eleva così il tema della vendetta, del ricordo e della felicità perduta al ruolo di “chiave di volta” dell’intero episodio. Il motivo scatenante la furia di Heller è quindi qualcosa di concreto e reale, un’emozione primordiale che necessita di essere saziata al più presto. Lo sviluppo della trama non può portare ad altro che ad un’inevitabile conseguenza: per la prima volta ci troveremo spettatori di uno scontro tra reietti, Prototype Vs. Prototype. Uno scontro tra demoni...continua

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1870/prototype-2_xbox360/

2. giotan

giotan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ma è uscita la demo?
  3. Reaper_

Reaper_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Ehy ragazzi qualcuno ha già finito il gioco? che ne pensate del finale dove
    Si uccide Alex Mercer, per me hanno sbagliato a farlo finire così (E poi Alex penso che non si farebbe battere così semplicemente), se poi si farà un seguito quale potrebbe essere?
  4. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    ma sto gioco non se le cagato nessuno? o.o
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Ci ho pensato e ripensato prima di prenderlo, ma alla fine la penuria di uscite estiva mi ha convinto a prenderlo. Devo dire che ne sono molto contento. Gli ultimi giochi acquistati mi avevano molto demoralizzato, invece questo mi ha fatto tornare la voglia di accendere la 360.
    All'inizio si parte con tutti i poteri di movimento che si avevano alla fine del primo e i comandi possono essere un pò macchinosi per chi è alla prima esperienza con questo gioco. Dopo qualche salto di livello e potenziando i movimenti al max si possono fare salti da fermo alti come palazzi (mooooolto soddisfacente).
    La grafica non è in linea con i giochi di questo periodo, ma non è nemmeno troppo male.
    Le armi a disposione si moltiplicano man mano che si va avanti e il solo andare in giro a distruggere carri armati e nemici 10 alla volta vi farà passare ore.
    Rispetto al primo devo dire che i difetti sono stati tutti risolti. Con una grafica migliore sarebbe stato perfetto. Nel complesso è un bellissimo gioco che consiglio a tutti.
  6. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Ci sto giocando in questo periodo!! Giocone! merita l'acquisto!!
    Poi heller è troppo badass :uau: