1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Proteggee i dispostivii dagli sbalzi di corrente

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da saibbu, 27 Settembre 2007.

1. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Per il pc c'è il bel gruppo di continuità, ma per wii, xbox, tv lcd e hag di fastweb ? esiste qualcosa anche per loro ? oltre alle "ciabatte" che salvano dagli sbalzi di corrente, c'è una soluzione affidabile per mantenerli accesi giusto il tempo di salvare/spegnere ? specialmente per l' hag di fastweb che, se non è alimentato, ti taglia fuori dal mondo...qualcuno ha già adottato qualche sistema ??
  2. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i gruppi di continuità vanno da dio, vai in qualsiasi negozio di elettricisti e prendi le prese x fare i cavi. da una parte metti la presa che va dentro al gruppo di continuità, dall'altra una presa x attaccare la presa di alimentazione delle consolle
  3. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    ah si ? si può fare ? azzo allora compro un altro gruppo di continuità...potenza consigliata per tv lcd e wii/xbox/pc ? mi spiego meglio, sono tutti attacati al elvisore, ma naturalmente ne posso usare uno per volta...

edit: sevirebbe una piccola lista di comparazione tipo con 1000 av quanti kw puoi tenere ?
  4. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo x questo nn ti posso aiutare, passo. bisognerebbe vedere l'assorbimento delle consolle e della tv
  5. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    si può evincere dalle classiche etichette poste dietro a tutto quello che è elettrico ?? scusate la mia ignoranza, ma non ne ho mai capito granchè...