1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PROSSIMO XBOXARO..consigli e chiarimenti..

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by diardj, Sep 4, 2008.

1. diardj

diardj Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tutti,mi sono deciso a prendere l'xbox360 ma ho alcuni dubbi da chiarire e son sicuro che voi potete chiarirmi le idee...

1) vorrei prenderla nuova ma dal gamestop vicino al mio ne vendono anke usate cn un anno di garanzia,il modello e la pro da 20gb a 199euro me lo consigliate?oppure meglio quella da 60gb a 269?

2)ho la linea adsl fastweb,mi può portare problemi nel live?

3)va bene giocarci su un monitor samsung 22 pollici SM2232BW?lo vendono a 199euro qui dove abito io,l'unico dubbio e che non ha la connessione HDMI,e grave?

considerate ke il mio budget non supera i 600 euro tra console e tv

chiedo scusa se ci sono altri post simili al mio ma per lo sguardo che ho dato agli altri tpic mi so confuso ancora di piu:D:D
  2. EvilChris

EvilChris Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io consiglio di prenderla nuova e il monitor o la tv prendila con l'hdmi coi prezzi ci troviamo comunque,
    p.s. benvenuto su Tribe
  3. andro17

andro17 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    allora...

prendendo una console vecchia rischi di trovare una console ke non è FALCON (quindi con problemi di dissipazione e quindi più soggetta ai led rossi..)

ma in conpenso hai buone possibilità di incappare in una console facilmente modificabile..col rischio però di essere bannato dal live!

Se scegli qlla nuova oltre ad aver una hdd 3 volte più capiente avrai sicuramente una falcon con possibilità di led rossi molto limitata, 3 anni di garanzia contro qsti fantomatici 3 led rossi...ma avrai grosse difficoltà (attualmente...in futuro non si sa mai!) nella modifica della console!

quindi il mio consiglio è:

a) se preferisci giocare in live comprala nuova!

b) se vuoi modificare scegli l'usato!
  4. MiKiG

MiKiG Tribe Member

Trophy Points:
    16
    1) Ti consiglio la 60gb, visto che con la prossima dashboard sìi potranno installare i giochi su hdd per caricamenti più veloci e di sicuro troverai una falcon.

2) da quanto letto in giro con fastweb non hai problemi, anzi viene consigliata.

3)Anch'io ho un monito samsun da 22 pollici senza hdmi e lo collego all'xbox tramite cavo VGA

Cmq benvenuto!
  5. diardj

diardj Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ok grazie,cmq la modifica non la farò xkè io voglio giocare on line,quindi prendo poki giochi ma originali..Miky tu ti trovi bene con il monitor senza HDMI???
  6. MiKiG

MiKiG Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si, benissimo, nella visualizzazione non trovo alcun problema. L'unica cosa se colleghi anche il pc allo stesso monitor ti consiglio di prenderti anche uno switch così almeno non ti tocca scollegare e ricollegare i vari cavi.
  7. andro17

andro17 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    hihi ke bello nuova dashboard!!

andro17 ha aggiunto 6 Minuti e 47 Secondi più tardi...

scusate l'off topic...ma quando uscirà??
  8. RoBoX

RoBoX Tribe Member

Trophy Points:
    36
    1.Dipende dalle tue esigenze. Ma comunque con la nuova dashboard si installano i giochi nell'hdd(non obbligatoriamente). Poi le demo le scaricherai sempre. Quindi ti consiglio la 60gb.

2.Non dovrebbe darti problemi.

3.Se è un monitor pc senza hdmi io non te lo consiglio.
  9. fibonaccievolution

fibonaccievolution Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    volevo risponderti alla domanda di fastweb e ti dico che Il tuo abbonamento deve prevedere una navigazione illimitata (Es. Opzione Giorno e Notte, Internet Senza Limiti, Tutto Senza Limiti, ...) perche Tramite Xbox non è possibile attivare e disattivare la connessione ad Internet, necessaria per connettersi ai server Xbox Live.
  10. diardj

diardj Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ok,ragazzi ora ho le idee un po piu chiare..cmq l'abbonamento che ho ad internet e illimitato quindi nn ho problemi...

resto solo col dubbio..prendo il samsung bw2232 oppure la nuova tv della acer AT2245??sono entrambe 22 poliici ma una non ha l'HDMI e l'altra si..cn la differenza di 100 euro..
  11. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    io prenderei quella con l'hdmi...!!!:D
  12. diardj

diardj Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    anche se il formatyo mi sembra 16:10??ho letto che presto la dashboard(che non so cos'è...)verrà aggiornata anche per i formati 16:10 in modo tale che non ci sarà una perdita di qualità del segnale per le tv col fomrato in questione...giusto,me lo confermate??
  13. MiKiG

MiKiG Tribe Member

Trophy Points:
    16

Se fossi in te risparmierei i 100€, io ho preso il monitor senza hdmi per risparmiare circa 70€, tanto la differenza non si vede.
  14. DiegoDioBrando

DiegoDioBrando Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Se vuoi modificare subito la console devi guardare un usato o avere fortuna e beccare una nuova con lotto inferiore all'816. Io ho preso al gamestop un usato di 6 mesi proprio perchè volevo la modifica..console cosi' recenti hanno sia falcon che hdmi che..lettore moddabile. E ho anche un hd da 20 giga visto che era una pro. Dipende dunque da te..se della modifica te ne freghi prendi pure le nuove da 60 giga (che comunque puoi modificare cambiando il lettore per adesso..aggiungi 50 euro quindi..se sai farti la modifica..senno' fai anche 90-100). Con 600 euro di budjet comunque ti fai tranquillamente console e tv (o monitor/tv) decente