1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prossimo autunno FIFA 08

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da 3V1L, 24 Maggio 2007.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    non esageriamo, "puro realismo" è un po' troppo :D

    ma ripeto, si parla di FIFA della EA SPORT, se non vi interessa è inutile che venite a prendere per il culo chi preferisce FIFA etichettandolo come "criaturo"
  2. nicterl65

    nicterl65 Guest

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per il commento preferirei Piccinini.
  3. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Sinceramente io preferirei un commento di Caressa-Bergomi fatto bene, perchè quello nelle varie patch(non per ps3 eh) è penoso...
  4. Auron88

    Auron88 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Bhè al momento penso ke Pes o Fifa sia indifferente ...voglio solo un BUON titolo di calcio per PS3...per arrivare ad ottimi livelli c'è tempo...la console è giovane ... deve ancora mangiare pane...!


    Chiaro ke We/PEs regna ...xò!
  5. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pro è puro realismo??? questa è buona! sembrano dei robot con corpo quadrato ke si muovono a scatti! va bo lasciamo perdere e parliamo di fifa....io spero tanto in un commento di caressa e bergomi...xo deve eddere decente...devono parlare spesso fare discorsi articolati....non stare zitti e fare delle pause di 1 min..1 altra cosa ke aggiungerei e il collegamento con il bordocampo la possibilità di fare sostituzioni durante l'intervallo...e poi poter giocare le varie coppe anche fuori dalla mod allenatore..
  6. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    la cosa che per me dovrebbe essere aggiunta è il cambio sulle maglie dello scudetto o dei simboli delle coppe a seconda di chi vince le varie competizioni. se inseriscono questo fanno un grosso passo verso la realtà, sarebbe stupendo in modalità carriera prendere una squadra di serie b portarla in serie A e vincere lo scudetto e poi ritrovarselo stampato sulla maglia. oppure portare l'inter a vincere 30 scudetti e avere le 3 stelle sopra il simbolo.

    piccolo ot: forza inter , Ibra resta con noi...........Adri se vuoi vai a casa che prendiamo Henry..........Moratti prendi Gerard e la Champions sarà nostra.
  7. caccarazza

    caccarazza Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2006
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    xkè non metti pure eto :D cmq preferisco pes x modificarlo con le varie patch,ma fa skifo come online, mentre fifa e meglio come grafica del viso io direi ke se farebbero una fusione fifa e pes non ci sarebbe gioco ke tenga...:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  8. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Chi se lo scorda fifa96:) :) quante partite con gli amici...squadre create con i giocatori che si potevano prendere da qualsiasi squadra o nazionale...la telecronaca (shoot, good save by the goalkeper, it's the post ecc.ecc.) le finte, incredibile mi viene da piangere:(

    Spero molto su questo fifa.. il 2007 non era malaccio..il tempo che cambia durante la partita e la telecronaca aggiornabile spero siano fatte per bene
  9. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il tempo che cambia durante la partita mi sembra ci fosse gia in fifa07, comunque per questo fifa per riepilogare vorrei:

    1-una telecronaca migliore e più dettagliata con caressa e bergomi.
    2-dei miglioramenti nella mod. allenatore, tipo avere lo sponsor che scegli sulla maglia, e come diceva qualcun altro avere lo scudetto sulla maglia dopo che vinci un campionato o coppa, anche se questo mi sembra un po improbabile quanto difficile da fare.
    3-la possibilità di giocare le coppe tipo lo champions o la tim cup al di fuori della mod. allenatore.
    4- l'arbitro in campo
    5-i guardalinee
    6-la possibilità di creare non solo i giocatori ma anche le squadre
    7-poter giocare il mondiale
    8-sistema degli infortuni simile a pes ( il giocatore si fa male, esce dal campo riceve le cure mediche e se ce la fa rientra)
    9-più giocate speciali
    10-più tipi di palloni.

    credo di aver finito a me basterebbe che la EA riuscisse a fare almeno la metà di tutte queste cose, perchè sono consapevole che molte di queste cose sono praticamente irrealizzabil....fate anche voi un elenco di quello che desiderate cosi poi confrontiamo..ke ne dite?
  10. Fioffio

    Fioffio Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sinceramente io mi diverto più òa fifa 07 ke a pes, non so perchè, ma con fifa mi spasso troppo
    Automerged Message for DoublePosting
    è un immagine, a mio avviso è un capolavoro

    [​IMG]
  11. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    madooo....speriamo veramente che la grafica sia cosi e ciao pes....potrebbe anche essere un fake però....anzi e molto probabile.... per l'immagine ho solo 1 cosa da dire...:incredibbbbile:
  12. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Da quel che dice la EA FIFA 08 spaccherà in 2 PES... io ci credo poco :D
  13. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ci credo tanto invece...e sarà cosi vedrete...:D :D
  14. wdzoso

    wdzoso Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dai ragazzi non fatevi abbindolare sempre da questi cialtroni della EA
    Ma possibile che anni di campagne pubblicitarie, proclami e parole che lasciavano intendere un'evoluzione del gioco poi rivelatasi una bufala non vi abbiano insegnato niente?!?

    Ogni anno di questi tempi e fino all'uscita del nuovo Fifa, la EA rilascia screens e dichiarazioni "sistema di controllo migliorato e al massimo del realismo!; sistema di tiro potenziato e totalmente controllabile!; palloni che schizzano fuori dalla tv ed entrano in casa vostra!"....tutte chiacchiere!!! Alla fine di queste telenovelas Fifa si rivelava sempre e angosciosamente uguale al precedente...e non in relazione alla giocabilità nei dettagli, ma nel fatto che è trooooooooooooppo semplice ed è troooooooooooppo irreale...
    Si può segnare tirando da centrocampo con qualsiasi giocatore, vedere Inzaghi andare in dribbling palla al piede e Miccoli sovrastare di testa Materazzi...oltre al fatto che in ogni Fifa c'è un "sistema" per segnare, impari quell'azione e segni a raffica.............

    Perciò, io non mi aspetto niente da Fifa 08, ma sarò prontissimo a riconoscerne il merito qualora dovesse rappresentare davvero una svolta.
  15. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Chissà...:rolleyes: potrebbe essere :rolleyes: ,visto che anche fifa 07 aveva un'ottima grafica, però se invece di pompare la grafica si decidessero a rendere i giocatori più simili alle controparti reali!!! Nessuno ha visto come è fatto kakà in fifa?? Sembra un'impostore! Niente a che fare con il kakà vero :cool:
  16. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si è vero....molti giocatori sono uguali alla realtà....ma tutti quelli minori sono fatti allo stesso modo....ci sono 3 modelli che usano per tutti i calciatori sconosciuti....