1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

prossimo acquirente psp slim & Lite chiarimenti

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da kurapicka, 21 Dicembre 2007.

  1. kurapicka

    kurapicka Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti gli utenti del forum , devo acquistare una psp Slim&lite per natale , con annessa memory da 4 g volevo sapere la procedura esatta per installarci il costum firmware 3.71 m33 , ho letto vostri vari tutorial ma ho qualche dubbio:
    1) una volta acquistata la psp prima di instalarci il costum firmware la devo riportare alla versione firmware 1.50?
    2)per installarlo ho bisogno di 2 psp e della batteria di una psp fat?
    3) sarei grato di sapere la procedura esatta da eseguire fin dall'apertura della scatola della psp e gli accessori che mi occorreranno , magari seguendo in ordine vari tutorial dato che ancora nn avendo mai provato mi ritrovo a bracolare nel buio.

    ringrazio anticipatamente tutti gi utenti che mi risponderanno con degli aiuti grazie mille
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Primo: la Slim&Lite non è compatibile con il firmware 1.50, quindi non si downgrada bensì si installa direttamente il custom firmware.

    Secondo: hai bisongo di una PSP FAT già modificata, della quale potrai usare la batteria temporaneamente trasformata in Pandora

    Terzo: la guida è quella che trovi in home >> tutorial sull'universal downgrader ed installazione del custom firmware 3.71.
  3. kurapicka

    kurapicka Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    altro chiarimento , è possibile installare il costum firmware senza avere una psp fat gia modificata?
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Teoricamente è possibile, ma dovresti prendere una Batteria Fat, modificarla hardware, poi preparare la memory da Pc. La batteria deve essere originale Sony vecchio tipo.
  5. kurapicka

    kurapicka Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi mi conviene recarmi da chi puo effettuare l'istallazione piuttosto che acquistare la batteria fat , in seguito per ulteriori aggiornamenti avrò bisogno sempre della batteria pandorizzata?