1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prossimo acquirente PSP:qualche consiglio per favore!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da legolas11, 17 Luglio 2006.

  1. legolas11

    legolas11 Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao sono nuovo di questo completissimo sito per PSP.
    Ora ke ho sentito ke anche le psp 2.50-2.60 sono downgradabili, mi sto per decidere ad acquistaren uan,ma mi servirebbe qualche consiglio, per favore.

    1)So che le PSP con motherboard TA-082 non sono downgradabili.Se prendo ad esempio una di quelle dei pack da 199euro, ci sono alte probabilità di trovare proprio una di queste?Oppure la cosa è del tutto casuale?Non c'è modo di saperlo PRIMA di acquistare la console,vero?

    2)Per essere sicuri di prendere il GTA (ke nemmeno mi piace...) con bug per poter fare il downgrade, non basta vedere il codice esterno sulla confezione?Ho letto di alcuni che lo hanno preso da mediaworld e pur avendo il codice giusto sulla scatola, pii il cd aveva il codice nuovo, SENZa il bug!!! Mi conviene allora cercarlo usato per avere + possibilità di averlo buggato?

    3) Una volta fatto il downgrade a 1.50, se decidessi di acquistare un gioco recente (che necessita di fw superiore all'1.50) posso giocarci ugualmente oppure sarei obbligato ad aggionare il fw a quello necessario per il funzionamento del gioco (nel qual caso sarebbe una bella rottura dover sempre downgradare e upgradare la console, con rischio di rompelra)?

    4)Pensavo di prendere psp a 199 euro e poi a parte una ms da 2 GB.QUalche consiglio su marca?Le Sony High Speed sono ottime o c'è di meglio?

    5)Se prendo una psp che ha già installato il fw 2.50 o 2.60, fare il downgrade a 1.50 comporta blocchi nella console (come qualcuno diceva giorni fa) oppure tutto funziona regolarmente?


    Grazie mille per l'aiuto

    Ciao
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    1) per ora le psp con scheda madre TA-082 sono in commercio solo sul mercato asiatico, in europa ci vorrà ancora un pò.

    2) ti conviene o comprarlo usato o fittarlo

    3) puoi usare devhook 0.4x per avviare i giochi recenti, sia da umd che da iso.

    4) le migliori sono le sandisk. P.S. attenzione ai fake

    5) ci sono delle voci che dicono che le psp con firmware 2.60 nativo hanno qualche problema col downgrade.

    chiedi se non capisci qualcosa
    spero di esserti stato di aiuto
  3. legolas11

    legolas11 Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stragentile, grazie.Quindi:

    1)Qualunque psp PAL che prendo non avrà problemi di motherboard, vero?

    2)OK

    3)OK

    4)Perchè i fake? Ci sonon negozi che spacciano sandisk per ciò che in relatà non sono? Guarderò a mediaworld se le trovo (ma non credo) altrimenti mi sa ke devo affidarmi a negozi on line. Avevo sentito anke io che le Sandisk erano+veloci a caricare dati e giochi.

    5) Quelle con 2.60 nativo dovrebbero essere le ultime uscite, cioè quelle col pack da 199, vero?Che peccato,volevo prendere proprio quel pack, (il gigapack è inutile, non voglio ma la ms da 1 GB, mentre il value pack con ms da 32 MB mi è inutile pure questa). Per andare sul sicuro, sarà meglio che mi affido ad un value pack, che essendo usciti da tempo, non dovrebbero avere 2.60 installato, o sbaglio?


    Grazie mille per l'aiuto,aspetto le tue risposte

    Ciao


    Automerged Message for DoublePosting


    Qualcuno può ripsondere alle mie 3 domande per favore?

    1)Le motherboard non modificabili per ora sono solo in asia, quindi se prendo una psp PAL non ho problemi a downgradrla vero?

    2)Le ms sandisk sono le migliori,hai detto, ma mi hai detto dei fake.Perkè?Ci son negozi on line che vendono fake?Ho letto di recente sul forum che è uscita la ms sandisk rossa da 4 GB.Dovrebbe essere il top che c'è sul mercato come velocità e capienza max che la psp può usare, vero?Ma è cara...

    3)Per prendere una psp NON 2.50-2.60 ma solo 2.0-2.01 è meglio se lascio perfdere il pack da 199 euro,visto che sono recenti, e mi butto su quelli da 249 value pack, che essendo più vecchi, dovrebbero avere fw installato non superiore al 2.01, in modo da non avere problemi a downgradarla?

    Grazie mille