1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prosegue la linea ESPN, senza licenza NFL

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 18 Dicembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Sega e Take 2 rinnovano la loro collaborazione negli sport americani e guardano alle strade percorribili.


    L'accordo di esclusiva (cinque anni) siglato tra Electronic Arts e la lega statunitense NFL ha assestato un durissimo colpo alla concorrenza, comprese Take 2 e Sega, nonché il relativo marchio ESPN 2K.

    Nonostante l'impossibilità, dal prossimo anno, di usare nomi (loghi, sponsor e giocatori) reali, le due case hanno rinnovato i propri accordi annunciando nuove strade che verranno percorse nel settore del football americano, probabilmente creando una serie "alternativa" che non punti tutto sul realismo e sulla fedeltà allo sport reale (diventato un'esclusiva EA Sports).

    Nell'annunciare queste intenzioni, Take 2 ha ribadito il suo interesse verso la linea ESPN nonché i buoni risultati raccolti in America grazie alle nuove politiche di distribuzione e, soprattutto, prezzo (l'intera serie è stata presentata a prezzo budget).