1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prosciuttone che si dimena in un bidone davanti a prigioni Resident evil 4

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da zazzambo, 23 Giugno 2009.

  1. zazzambo

    zazzambo Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Quartier Generale Lega Nord
    il titolo è bizzarro e può sembrare comico, ma ho questo dubbio che mi logora da quando ho passato un certo punto il resident evil 4.
    Stavo portando Leoncino (Leon S. Kennedy protagonista del gioco) attraverso i sotterranei di un livello... non mi ricordo che livello. Fatto sta che ero ad un punto in cui avevo già incontrato i Regeneradores, quei mostri grigi che rigenerano le parti del corpo, fanno un verso sempre uguale quando ti inseguono, e quando gli spari alle gambe strisciano e ti infilzano abbracciandoti con le spine, e hanno i denti aguzzi e lunghi. Stavo per attraversare un corridoio con ai lati delle prigioni con le sbarre sfondate, di cui l'ultima a sinistra nascondeva uno di quei fastidiosi regeneradores. Beh, prima di quel corridoio mi trovo in un atrio, e la mia attenzione viene attirata da un cassonetto. Vado davanti e lo apro: appena lo apro c'è questo coso, che sembra un cosciotto di prosciutto rettangolare racchiuso in un sacco della spazzatura che si dimena per due secondi. COS'E???? ho provato invano a chiedere a un mio amico ma lui è gia buona se il gioco non se lo fa finire da suo padre o dal fratello.
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    :D

    Il titolo bizzarro attira :asd:
    Purtroppo ho giocato poco a RE4, è uno dei giochi che dovrò finire prima o poi... ma il mio tempo scarseggia :(

    Aspettiamo che passi di qua un esperto... ormai sono curioso anch'io :D
  3. zazzambo

    zazzambo Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Quartier Generale Lega Nord
    già speriamo... uno dei miei forse difetti è che quando in un gioco trovo quest particolari, non li tralascio per rigettarmi nell'avventura del gioco, bensì voglio cercare cosa sono, da dove nascono ste cazzate qua, anche se niente e nessuno li ha mai spiegati xD
    un esempio è The House Of The Dead 3, io non so da dove nascono gli zombie e perchè nascono... comunque dovrei aprire un altro topic...
  4. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    è un sacco con dentro non so cosa...,l avevo trovato pure io e mi pare che dopo qualche colpo di pistola inizi a sanguinare e non si muove più :rotfl::rotfl:
  5. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    per la serie "non so cos'è ma sicuramente morto sará un problema in meno" :asd:
  6. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    e già!:rotfl::rotfl::rotfl:
  7. @nubis

    @nubis Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2008
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gorla Maggiore
    anche io l'ho visto..
    ma il migliore è il genio incendiato che esce fuori dal forno della cucina della struttura dove rinchiudono ashley, la prima volta mi sono fatto un salto di mezzo metro...
  8. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Finalmente sono arrivato al punto del "prosciuttone".

    E' chiaramente una persona legata ed infilata in un sacco, non ha nessuna importanza in termini di storia del gioco.

    Per la cronaca, anche se ho sprecato due colpi di Blacktail non sono riuscito a resistere... ho ucciso il "prosciuttone"... :D
  9. phant0mw0rm

    phant0mw0rm Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno può postare i salvataggi? Non ci ho mai fatto caso e vorrei vederlo! :D
  10. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    io il tipo nel sacco l'ho fatto fuori subito almeno ero tranquillo che poi non mi avesse aggredito alle spalle

    stefanos ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    opss mi dimenticavo........questo tipo nel sacco lo trovi quasi alla fine del gioco........
  11. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Esatto, lo si trova mezzoretta di gioco prima dell'ultimo Boss.