1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Proposta per la sezione modding

Discussion in 'Richieste progetti e segnalazione errori' started by swo1, Jan 3, 2008.

1. swo1

swo1 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ora che ho trovato la sezione sono cavoli vostrix:D x:D
    navigando ultimamente molto spesso sul forum psp(in particolare l'area modding)ho notato che molte persone sono in costante richiesta di temi,sfondi,gameboot,opening_plugin ecc. ecc..
    Ora arriva la richiesta del progetto! Se fosse compatibile con il regolamento e con le norme copy right(ma credo che lo sia)io proporrei di creare una raccolta di tutti gli elementi moddati(con eventuali prewiew). Raccogliendo tutto ciò che è reperibile nella rete e integrando questa lista con "articoli" degli utenti del forum. Facendo ciò aumenterebbe anche l'attenzione dei visitatori in quanto liste di temi ecc ecc.. sarebbero molto comode per chiunque! Uppando i file sul tribe e non su altri siti aumenterebbero le iscrizioni!
    Grazie per l'attenzione..e fatemi sapere dove sbaglio,se sbaglio!
  2. ducaLuca

ducaLuca Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io voto favorevole, anche se non sono mod o admin... non sono niente, però penso sia una bella idea, a meno che non ci siano impedimenti più grandi che noi user non possiamo comprendere... :asd: