1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Proposta Novita'

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da i3a_x_PSP, 3 Settembre 2006.

1. i3a_x_PSP

i3a_x_PSP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora questa è una proposta per tutti i membri del forum e per tutti i moderatori! Mi è venuta un'idea in mente che dovrebbere essere abbastanza interessante per tutti i videoludici di PSP!

Allora una cosa molto semplice. cioè creare un post , o secondo me meglio una sezione del forum!Dove andare a raccogliere tutti i record dei vostri giochi preferiti autenticati esclusivamente con gli screeshoot postati!

Vi faccio un esempio: con DragonBall si potrebbere raccogliere e successivamente stilare una classifica dei Max Power oppure dei tempi migliori oppure dei numeri maggiori di match vinti! Così per tutti i giochi che hanno una classifica personale con questa proposta potrà diventare una classifica nazionale!

Questo è ottimo perchè serve anche a far riprendere la voglia di giocare a determinati giochi che oramai finiti e buttati via ! Con lo scopo di superare un giocatore membro di questo forum!

Secondo me è una bella storia! Io personalmente già lo faccio nella mia città con i miei amici però pensate un pò che figo farlo con tutta l'italia che gioca con la PSP! Per i mod invece dico, se la storia funziona potrebbe anche trasformarsi in un motivo per altri utenti non iscritti a farlo e partecipare alla grande battaglia dei record! Tipo un World Guinnes Record per PSP! Ottimo direi!

Aspetto delle vostre idee a riguardo e se secondo voi il tutto può funzionare egregiamente! ciao a presto.

Dopo quasi un giorno dal posting mi chiedo! ma com'è possibile? 30 persone hanno letto il mio post e nessuno è riuscito ad esprire un giudizio? sia bello o brutto veniva accettato sapete?

Forse a questo punto ha ragione uno dei moderatori di questo forum purtroppo venite qui solo per chiedere aiuto e non per creare una vera e propia community! "Purtroppo questo è diventato un gorsso forum FAQ!" ...hai ragione mod...!
  2. Kakà 22

Kakà 22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sarebbe davvero una grande idea...forse un po difficile da attuare però....:( :(

Condividi questa Pagina