1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Proposta Ai Moderatori

Discussione in 'Vendo' iniziata da armata1990, 23 Novembre 2004.

1. armata1990

armata1990 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve

sono un nuovo utente come noterete.dopo essermi avvicinato al vostro forum per informazioni sulla xbox,e per provare ad acquistare una xbox usata.Che finalmente ho trovato anche se non sul forum.
    Volevo dare un consiglio forse già detto...ma tentare non nuoce.

Perche non fare una lista di utenti che sono sicuri,tipo feedback,perchè acquistare tipo una console o anche semplicemente un pad,una piccola certezza dall'utente che si acquista.:confused:

secondo non è possibile chiudere tutti i post dove le vendite sono concluse cosi,un nuovo utente come me quando arriva vede subito quali sono i post dove l'oggetto è ancora in vendita.

scusate ma non sapevo dove inserire questo post caso mai spostate.
    grazie a tutti
    appena ho la xbox vi farò sapere.
  2. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    il nostro forum non e' nato come un mercatino... non ci e' mai venuta in mente una cosa del genere... e organizzarla sarebbe un po complicato... molti utenti vendono la propria x per sbarazzarsene... altri invece lo fanno "per lavoro"... ti consiglio quindi di fare una ricerca nel mercatino per vedere chi vende quotidianamente x e chiedere agli utenti che sono stati loro clienti se il tipo e' affidabile...
  3. mirko260

mirko260 Guest

Cmq secondo me l'idea di Armata nn è poi tanto male. Dopo tutto si può anche notare che la sezione mercatico è ampiemente usata. Anche io ad esempio se ho bisogno di qualcosa, che ne sò un pezzo o un gioco vengo a vedere prima di tutto sul forum se c'è qualche privato che vende, dato che qui si trovano prezzi molto convenienti. Cmq secondo mè si potrebbe trovare di diciamo nn "diventare" un mercatino specializato, ma cmq migliorare un po' la sezione adattandola alle esigenze. Io ho detto la mia :D . Ciao by mirko260;)
  4. imported_n3v3rmind

imported_n3v3rmind Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se facciamo a votazioni per "feedback si, feedback no"? se alla fine esce "si" voi amministratori ecc... ve la sentite di fare questo lavoro? secondo me è una bella idea! (bella sparata Armata!)
  5. solido

solido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Riconosco che la cosa nn sia facile da progettare cmq nn sarebbe male;)