1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

proplema hotspot

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da pshaker95, 4 Giugno 2009.

1. pshaker95

pshaker95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Salve a tutti.Come detto nel titolo ho un problema con un hotspot che prende al 100%.Quando vado a connettermi mi appare una schermata con:"ricezione indirizzo IP in corso,attendere......".Dopo 30 secondi di questa schermata mi dice:si è verificato un problema nella ricezione dell IP:tempo per la ricezione dell indirizzo IP scaduto".
    cosa potrebbe essere?come potrei risolvere questo problema?
    grazie mille in anticipo!
    Ultima modifica: 8 Giugno 2009
  2. Notonlyeyes

Notonlyeyes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao pshaker95...hai provato con l'indirizzo ip in automatico?....by Notonlyeyes
  3. pshaker95

pshaker95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Si,l'IP è impostato in"automatico"

EDIT:sono passati 4 giorni e non mi ha risposto nessuno........... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::torcaloca::torcaloca::torcaloca::tfrigna::tfrigna::tfrigna::tfrigna::tfrigna:
    Ultima modifica: 8 Giugno 2009