1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pronto il Trailer dedicato al lancio su Xbox360 di Ghost Recon Advanced Warfighter

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 6 Marzo 2006.

1. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Ubisoft informa che da pochi minuti, presso il Sito Ufficiale, è disponibile un nuovo Trailer del lancio su Xbox360 del nuovo capitolo della serie Ghost Recon, dal titolo Advanced Warfighter.
    Ricordo che l'uscita di questo attesissimo capitolo dell'FPS tratto dai racconti di Tom Clancy è prevista per il 9 marzo 2006.
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Mo lo guardo...

Un demo sul marketplace no eh??!?!?
  3. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io l'ho visto prima! figo!
    cmq per il demo mi sembra di aver letto da qualche parte che esce il 7, quindi domani, da prendere con le pinze cmq come notizia!
    in linea di max cmq penso che in settimana dovrebbe uscire
  4. Lu770 P3rp37u0

Lu770 P3rp37u0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Confermo l' arrivo nei negozi (almeno noi di Ebg) per il 9 marzo.
  5. imported_K1LL3R_IceGun

imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eeeeeeeeh.....prenotato pure Ghost Recon Advanced Warfighter!
    Dai video sembra bello...ma poi come sappiamo molte volte giocati di persona i giochi danno una sensazione diversa.
    Un po come è successo per Perfect Dark Zero....nei video sembrava il massimo...opi giocandoci, c'è qualcosa che non convince....
    Cmq...punto tutto su questo Ghost Recon.....al limite mi rifaccio su The Outfit...il quale, già provato in demo, so che mi piacerà di sicuro!
    In bocca al lupo a tutti!:D
  6. boxista

boxista Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per favore non paragonare ghost recon con the outfit!! ghost recon sara' un gran gioco, forse la prima killer appl della 360, in quanto a the outfit ......lasciamo perdere... dovete spiegarmi cosa ha dI tanto entusiasmante questo the outfit eppure non ho iniziato a giocare ieri... gioco da sempre ,ora ho 32 anni, e dopo tanta monnezza, voglio solo giochi decenti.... lo ripeto, per favore bill solo giochi degni della 360 .....we gente ....dico.... 60 euri sono 120 delle vecchie lire, non dimenticate ... SALUTO TUTTI !!!!!
  7. imported_K1LL3R_IceGun

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa mi faresti notare dove ho paragonato i due giochi?

O forse ho detto che se Ghost non dovesse piacermi, c'è The Outfit che so che mi piace di sicuro?

Parlare di paragone mi sembra azzardato....
  8. boxista

boxista Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perche' hai detto se ghost recon non mi piace mi rifaccio con the outfit... potevi dire se ghost recon non mi piace optero' per bf2 altro titolone, forse l'unico in grado di constrastare gr3!!!cmq kill3r fa icome vuoi, i soldi sono tuoi :)
  9. imported_K1LL3R_IceGun

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuro! Ci puoi giurare!:rolleyes:

Anche se ribadisco!
    Che io abbia fatto il paragone, lo vedi solo tu!
    Ho solo detto che se non mi piace Ghost, cmq avrò a disposizione The Outfit.
    BO! STOP!
    Andò sta il paragone?
  10. boxista

boxista Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    semplicemente perche' questo mese non puoi rifarti con nessun gioco del tipo outfit, c'e solo ghost recon che regna sovrano, per il momento!!! spero di non averlo sopravalutato....CHE DIRTI... A ME THE OUTFIT NON MI HA COLPITO PER NIENTE!!! buone partite.....:) ariciao!!