1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pronto ad acquistare...ma conviene?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Bolle83, 10 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bolle83

Bolle83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti ragazzi...sono nuovo da queste parti e volevo avere qualche delucidazione nonchè qualche consiglio per quanto riguarda l'acquisto della ps3...mi accingo ora dopo mesi di lavoro ad acquistare un lcd full-hd però ho dubbi sul fatto che acquistare ora la ps3 sarebbe un errore...infatti molte sono le notizie sull'uscita di un nuovo bundle per fine mese ma niente di certo...e ancora...il sixaxis con la vibrazione vale la pena di aspettarlo?...
  2. Gigi90

Gigi90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    purtroppo nn ci sono conferme anke perchè una conferma da parte loro sarebbe un suicidio
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Dipende da te... i giochi che ci sono in giro adesso o che stanno per uscire ti interessano? O niente che vedi ora ti attira?
    Io l'ho presa perché alcuni giochi anche PS2 che mi piacciono ci sono, poi ho approfittato di uno sconto per pagarla 510 con i due giochi e i 2 pad.

Devi essere tu che interpreti la situazione attuale dal tuo punto di vista, dei tuoi gusti, delle tue esigenza.
  4. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    per come sono fatto io e con l' uscita di heavenly sword alle porte ormai, nn l' avessi già, mi fionderei a comprarla oggi stesso :D

ma forse ragionando a bocce ferme ti converrebbe aspettare ancora un mesetto anche se poi il risparmio si traduce in poche decine di euro
  5. yuri07

yuri07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fai l'aquisto. il momento peggiore della ps3 è finito...ora arriva il bello...escono tutti i giochi...il nuovo bundle x fine mese non arriverà e la ps3 da 80 gb è presente solo sul mercato americano...per ora dell'europa nn se ne parla...poi fai te ma il sixaxis con rumble non è ke mi interessi tanto...poi te lo puoi sempre comprare a parte e cmq non arriverà subito...
  6. Bolle83

Bolle83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    effettivamente con le novità in arrivo penso che sarà dura aspettare fino a natale con il dubbio che poi non facciano niente di speciale....per quanto riguarda il televisore full hd...consigliate qualcosa?...
  7. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Comprare altri joypad a 50€ dopo aver speso 600 Euro??? mi puzza di fregatura...

Personalmente credo ke il momneto di PS3 arriverà tra 1 anno o più, magari il prossimo natale quando avrà un parco giochi decente e il prezzo sarà stato sicuramente tagliato. Ora non vale la pena...
  8. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Per i televisori c'è l'apposito thread dove ne parlano.
    Adesso, e per i prossimi due o tre anni, se sei interessato ad un buon display e devi usarlo per giocare e per vedere la TV (poco o niente BD/HD) allora meglio orientarsi su un 720p che permetta il mapping 1:1.
  9. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    lol, ma nn sei mica obbligato a comprare altri joypad, puoi benissimo giocare col sixaxis che, personalmente, trovo decisamente meglio che il rumble

il parco giochi "decente" inoltre ce l' avrà questo natale, nn il prossimo, anzi, la "sfilata" comincia proprio mercoledì :clap-clap:

poi degustibus, ma l' uso della motivazione "per ora è presto" ormai secondo me nn regge più ;)
  10. yuri07

yuri07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto
  11. Look 69

Look 69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cè un rumor che vede, ps3 da 40 gb con spiderman 3, a 399 euri ;)

(periodo Natalizio) (RUMORS)
  12. FizCeddy

FizCeddy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Fregatene della vibrazione. Dopo aver provato la comodità del joypad senza fili neanche ci farai più caso.
  13. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Anch'io sono nella situazione del ragazzo che ha aperto questo thread...Vorrei comprare PS3 e credo che lo Starter Pack sia un'ottima offerta...Il fatto è che non so fino a che punto potranno piacermi Resistence (vengo dalla 360 ed ho giocato e finito Gears of War) e Motorstorm...Io li voglio pure spendere 600 euro ma preferirei un'altra accoppiata per lo Starter...Se poi in concomitanza con l'uscita di PES 2008(finne ottobre) sul mercato italiano la Sony mi Piazza un Bundle con PES2008 e HavenlySword??? Mi mangerei le mani...
  14. MAXXPRO

MAXXPRO Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le cose vanno fatte con un certo ordine secondo me. Si comprano le cose per usarle quindi si parte dal gioco per poi comprare la console.
    Se non vi interessa nessun gioco al momento non comprate la console.
    Se non vi interessa vedere film in blue ray non comprate la console.

Se volete davvero spendere 600 euro e in tutta franchezza lo fate per noia, in privato vi posso dare le mie coordinate bancarie cosi li spendo meglio io i vostri soldini ;)

Dopo tutti questi giochi rimandati fate come i programmatori e rimandate anche voi l'acquisto di console e videogiochi...:rolleyes:
  15. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    preferirei una mazzata sulle palle,piuttosto che acquistare una ps3.
  16. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se mi paghi 600 euro sono disporto a darti anche DUE mazzate sulle palle.
    Per il resto il forum è bello perchè è vario, puoi anche andare altrove, magari in un area riservata ad una console che ti piace di più.
  17. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok se me le dai tu mi piace di più :)
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    VperVendetta, ma è inutile cercare di farsi bannare. Tanto vale che te ne vai direttamente.
    Peccato mi eri simpatico ;)

Questo thread non ha più nulla da dire, chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.