1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pronta una patch per Motorstorm: Pacific Rifts

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 27 Gennaio 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Il team Evolution Studios in collaborazione con Sony Computer Entertainment (SCEE) è in procinto di rilasciare presto una prima patch per il titolo di corse in esclusiva per PlayStation3 ambientato in un'isola tropicale: Motorstorm Pacific Rifts. L'update risolverà una miriade di problemi segnalati dagli utenti. Di seguito la lista:

    Non è stata rilasciata nessuna data riguardo la patch, ma secondo le fonti dovrebbe essere disponibile a breve per fixare questi e altri problemi. Non ci resta che attendere.
  2. donkyfakka

    donkyfakka Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    più o meno 13.30
    non mi sembra di aver avuto nessuno di questi problemi comunque ben venga.
    dopo la serie di Lotus su amiga 500 motor storm è il gioco di corse che ho giocato di più insieme a gt4, Lotus è inarrivabile.
  3. Cell BE

    Cell BE Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    -- Ben venga... Ottimo gioco per grafica e stile. Ma in quanto a giocabilità mi aspettavo risolvessero alcune cose riguardanti le vetture e in particolare come agiscono sul terreno (insomma le macchine non hanno i pattini sotto le ruote) e l'elio dentro alle macchine; non potrete non aver notato l'effetto elio, appena tocchi una piccola sporgenza voli in aria chilometri e chilometri... Forse sono io che sono troppo preciso o pignolo! --
  4. krastos

    krastos Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    davanti al pc :D
    posseggo questo capolavoro che era con il bundle della ps3 ma niente di questi problemi;) è sempre una patch da mettere meglio prevenire
  5. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Nessun accenno ai gravi problemi dell'online...
  6. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese
    Appunto....
  7. simone75

    simone75 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18

    già....purtroppo...speriamo lo stesso dai....magari nn è in questi quattro punti ma se la patch corregge i problemi segnalati dagli utenti...nn possono lasciare il più grave.....