1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pronta la nuova gamma di controller Logitech

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 11 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Presentati a Milano i nuovi joypad per PlayStation 2 e Xbox.


    L'evento di presentazione dei prodotti della nuova stagione è ormai un appuntamento consueto per Logitech: anche quest'anno la gamma dei prodotti viene rinnovata, con particolare attenzione per i videogiocatori.
    Cominciamo con i due nuovi prodotti per PlayStation 2: si tratta di due joypad sviluppati attorno al medesimo progetto di design, che si differenziano per i materiali costruttivi adottati.
    Il "fratello piccolo", il Logitech Action Controller, è dotato di doppio motore Vibration Feedback, funzionalità "turbo mode", cavo di due metri e impugnatura in gomma microforata capace di garantire una buona presa e di favorire la traspirazione delle mani.
    Il joypad di fascia alta, Logitech Extreme Action Controller, si differenzia dal fratello minore per il rivestimento in vera pelle dell'impugnatura, capace di garantire una presa decisamente confortevole, inoltre la lunghezza del cavo è di ben tre metri e i connettori sono laminati in oro.
    I due joypad verranno distribuiti al prezzo di 19,95 e 29,95 euro rispettivamente.
    Veniamo ora alla gamma Xbox: la prima novità è in realtà la riproposizione del bel joypad cordless presentato lo scorso anno, proposto in una versione tradizionale con filo. Il Logitech Precision Controller, quindi, si basa su un design già apprezzato e, grazie lungo cavo di connessione, permetterà una buona libertà di movimento anche a chi non è interessato alla versione senza fili.
    Tutto nuovo è invece il design del Logitech Compact Controller, che richiama a grandi linee nelle dimensioni e nella disposizione dei controlli il Pad-S di Microsoft. Il joypad è completato da una funzione di "Turbo/Autofire" a quattro velocità, adattabile ad ogni tipo di esigenza.
    I joypad per Xbox verranno distribuiti al prezzo di 29,99 e 19,99 euro rispettivamente.

Condividi questa Pagina