1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prolunga Cavo Di Rete

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by fazer111, Jan 1, 2007.

1. fazer111

fazer111 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tutte/i:) Ho un problema che dall' alto della mia infinita ignoranza, non sono riuscito non solo a risolvere...ma neppure a capire:dho: Allora...ho acquistato la mia bella xbox 360 e la prima cosa che ho fatto è stata quella di connettermi e scaricarmi gli aggiornamenti...setto la consolle per la connessione di rete tramite modem-router ethernet 4 porte sitecom...tutto bene...mi si connette...scrica...aggiorna:eek: A questo punto, sposto la consolle al piano di sotto dove ho il televisore e mi faccio un bel cavo di rete lungo una ventina di metri per connettermi...e qui cominciano i problemi:( :dho: :dho: :dho: A volte no trova l' IP...altre volte lo trova ma non il dns...insomma, non si connette...riporto la consolle al piano di sopra...riconnetto con la prolunga in dotazione e tutto funziona a meraviglia...un po' lento nel download ma funziona...qualcuno riesce a spiegarsi che cosa possa essere successo:strano: ? Grazie in anticipo per l' aiuto
  2. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

Trophy Points:
    36
    il cavo di rete lo hai fatto tu? è fatto in questa sequenza, le lettere sono i colori e 1,2 , sono il full e quello macchiato di bianco ,
    a1 a2 b1 c1 c2 b2 d1 d2
    purtroppo la rete può dare problemi per molte cose :inkazzato: :inkazzato: e poi dopo molto capisci che è una stron***ata
  3. Imp.Avgvstvs

Imp.Avgvstvs Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Quanto e' lungo il cavo che hai sotto dal tv ?
  4. GhiruX

GhiruX Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se i fili nel cavo sono giusti, 20 metri possono essere tanti, dipende dove hai fatto passare il cavo di rete.
  5. cicciociccione

cicciociccione Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    tramite router lo standard del cavo utp cat 5 copre fino a 40 mt...

controlla il cavo

eventualmente fattelo nuovamente ...

questo l'ordine dei cavi :

1 - bianco-arancio
    2 - arancio
    3 - bianco-verde
    4 - blu
    5 - bianco-blu
    6 - verde
    7 - bianco-marrone
    8 - marrone
  6. GhiruX

GhiruX Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se lo fai passare assieme a un cavo elettico dubito arrivi a 40 metri.
  7. fazer111

fazer111 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    :confused: Il cavo me lo sono fatto fare e controllare ma la sequenza dei fili non è quella giusta mi sa...il mio è identico ai due capi e cioè:
    1-Marrone
    2-BMarrone
    3-Verde
    4-BVerde
    5-Blu
    6-BBlu
    7-Arancione
    8-BArancione
    Il cavo passa esterno...non esteticamente molto bello ma prima di cercare una "strada" diversa volevo verificare che funzionasse...
    Così non è purtroppo...:(
    Intanto grazie a coloro i quali mi hanno risposto:)