1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Project Zero 4

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Aldragon, 19 Maggio 2008.

1. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti!
    Non sapendo dove aprire il topic, l'ho messo in questa sezione......

Ho cercato info su internet riguardanti questo titolo... Delle info le ho trovate, ma molto frammentarie.... Pare che inizialmente volevano farlo solo sul Wii, poi alcuni dicono che si sono smentiti, altri che hanno confermato....

C'è qualcuno che potrebbe darmi delle informazioni più dettagliate? :)
    Magari anche al riguardo di quando dovrebbe uscire....

Considerate che ho sempre ritenuto la saga di Project Zero al secondo posto, preceduta solo da Halo..... :D
    (E non potete immaginarvi quanto ho sofferto quando ho visto il 3 uscire solo per PS2..... Spero di trovare un modo per poterci giocare...... Dovessi farmi prestare una PS2 da un amico che non la usa e dovessi comprarmi il gioco usato a 5 € ! :XD: )

Grazie in anticipo per le risposte! :)

Aldragon ha aggiunto 1299 Minuti e 50 Secondi più tardi...

Uao!
    Mi raccomando, uno alla volta, non serve che postiate tutti insieme, altrimenti si rischia che si sovraccarichi il server! :XD:

Scherzi a parte, ho ricercato a fondo, e sono riuscito a trovare un po' di info...

Più questo video, che prenderei assolutamente con le pinze, e a cui pure darei scarsa attendibilità... http://it.youtube.com/watch?v=4-0cS5-Lj-g

Anche se alcuni siti citano la possibilità che l'esclusiva della Nintendo dovrebbe essere solo temporanea... Cito un sito che ho trovato...

Proprio nessuno sa qualcosa in più?...
  2. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36