1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Project Offset

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Aldragon, 5 Aprile 2006.

1. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi sembrava strano che in questo forum non se ne fosse mai stato parlato, comunque non l'ho trovato usando Cerca.
    Questo sarà il primo FPS completamente fantasy e solo per X360 e ps3
    La grafica promette benissimo e non vedo l'ora che escano nuove informazioni.
    Per ora nel sito ufficiale http://www.projectoffset.com/ si possono già scaricare immagini e trailers.
    Ho letto che sarà persino possibile cavalcare draghi e altre bestie, scegliere una classe, una razza...
    Se avete sentito altre informazioni o volete dire le vostre impressioni, ho aperto un thread apposta per questo :D!
  2. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho guradato ora ora!!! minchia che roba!!! promette veramente bene!!! ;)
  3. MotoxXx

MotoxXx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cazzzz!!!!! è stupendo!!!
  4. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo me dovrebbero metterlo tra le News, perché promette veramente bene!!!!! :)
  5. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e pensate che il team di sviluppo iniziale era composto di sole 3 persone!!
    3 amici... i quali tempo fa avevano già sviluppato un altro gioco (Savage) e avevano pure ricevuto dei premi per questo!
    ora se non erro il team è più numeroso grazie al fatto che hanno trovato chi li supporta!

veramente bravi!! e il gioco promette molto bene!
  6. Aldragon

Aldragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma per ora c'è una qualche minima informazione o previsione al riguardo della sua uscita?
  7. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in un'intervista su g4, il team leader Sam McGrath, ha detto che di sicuro non uscirà per natale! :D
    purtroppo per far uscire un gioco, soprattutto a questi livelli, non conta solo la bravura (e questi ne hanno da vendere!!), contano soprattutto i fondi e un numero maggiore di sviluppatori! non dimenticate che sono in 3!!!
    sperano di far uscire il gioco entro un'annetto, ma tutto sta ad avere fondi e forza lavoro... speriamo in bene!!