1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Project Gotham Racing 3: nuovi screenshots

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 27 Agosto 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Signori e signori ecco a voi Project Gotham Racing 3 in tutto il suo splendore:
    (tutte le foto sono in alta risoluzione)

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ragazzi io non ci credo che sta roba va a 60 frame....
  3. liberogrande

    liberogrande Guest

    a novembre ti diremo se andra effettivamente a 60 FPS,
    o forse saremo cosi presi dal gioco che perderemo tutti i contatti con la realta :D
  4. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Probabile :D
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Semplicemente secondo me non sono immagini ingame ma dei render fatti apposta per trarre in inganno...pure le prime immagini di PGR2 per XBox parevano superdettagliate...poi il gioco è giunto sugli scaffali e s'è visto come era in realtà...
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: se è cosi ragazzi di pgr moriranno di :sadomaso: pero, pensandoci bene, per momento su x360 il pgr3 è unico gioco che ha una grafica al livello di FMV, i resti sembrano per xbox che per x360....quindi......:eek: :dho:
  7. liberogrande

    liberogrande Guest

    Questa volta credo proprio che ti ricrederai Biby,ho visto qualche video della Game Convention di Lipsia,e Gotham era dannatamente stupendo e "reale",
    ci sono in rete molti pareri di chi la visto in movimento e tutti sono entusiasti del gioco.Novembre è ogni giorno + vicino....
  8. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Non credo che stiano speculando su pg3, perchè al momento dell'uscita se si rivelasse un flop montato ad arte ne risentirebbero anche le vendite della 360.
  9. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Beh, non so se avete visto il trailer dell'xbox summit 2005 ( qui per chi non l'ha visto) , se tutto ciò che si muove non è pre-renderizzato queste foto sembrano dire il vero :eek: e il filmato è spettacolare.
  10. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    cavolo, quel di GC Cam è uno spettacolo....ma c'e percaso un video dove si vede uno che gioca??
    perche sono tutte replay(almeno spero)...:strano: