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Programmino per caricare proprie SKIN

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da BDK, 1 Giugno 2005.

  1. BDK

    BDK Tribe Member

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    allora...

    sono uno ke non ha moltissima voglia di star li e smadonnare kon l'editor per farsi le decelcomanie delle makkine...

    e ciò mi fa pensare...

    esisterà un programmino tramite il quale io mi carico la mia bella immaginetta,magri la adatto anke ad un layer predefinito magari,e poi me la matte sulla makkina?!

    no?!

    dai le menti fankazziste lo avranno gia inventato!

    no?!

    fatemi sapere se esiste e anke ke ne pensate dell'idea malsana!eheh
  2. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

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    bella idea ;)

    ma non esiste ;)
  3. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

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    non ancora, i file della auto non sono criptati o inglobati in file enormi (come need for speed ad esempio), quindi un editor uscirà molto presto.
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

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    Cazzo vuoi?
    Lucatarikone ha trovato degli screenshots interessanti:

    [​IMG]
    [​IMG]

    Il software e' in fase di test...
  5. Batista the Best

    Batista the Best Tribe Member

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    Scusa ma dove si trova questo bel programmino :D :D
  6. Lorenz

    Lorenz Puppous User

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    Cazzo vuoi?
    Non l'hanno ancora distribuito: e' ancora in fase test.
  7. Tuxor

    Tuxor Tribe Member

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    Si ma mi domando, online.. su jai o xbox live, le altre persone saranno in grado di vedere le immagini importate con quel programma? perchè sino a quando sono fatte con l'editor del gioco ognuno le può vedere, ma se sono figure caricate altrove gli altri senza averle come faranno a visualizzarle?
  8. mrc81

    mrc81 Tribe Member

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    credo che qualsiasi bitmap importata sulle texture originali faccia diventare la nuova texture come "base" quindi quando sarà caricata sulle varie xbox dei partecipanti in live apparirà come è stata modificata dall'utente, non come è originariamente..

    l'unica cosa che non mi è ancora chiara è sul fatto che le figure che vengono "appiccicate" sulle texture del veicolo sono sempre vettoriali, mentre i vari raster non so...boh! vedremo!:confused:
  9. SeV3n

    SeV3n Administrator

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    Sì nella sua testa .... :D lo stava compilando mentre guidava ieri sera.
  10. BDK

    BDK Tribe Member

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    beh penso ke...vediamo kome sprimere il concetto...

    tu appliki la tua bella texture su di un layer predefinito kon le fattezze della makkina...tipo in alto a sx dell'editor ke ha le due fiankate il sopra ecc...

    e quello diventa kome vernice base della makkina...perkè penso venga flatternizzata kome immagine...

    (io non vedo le due immagini del programmino...)
  11. imported_kreker

    imported_kreker Tribe Member

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    da quello che dicono gli autori del programma le macchine saranno tranquillamente visibili su kai o live e si potranno pure vendere...
    aspettiamo un pò...