1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Programmi per XBOX360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da darkypst, 20 Giugno 2007.

1. darkypst

darkypst Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti! Ma i programmi per xbox360 quali sono? a cosa servono? e soprattutto... come si usano? grazie anticipatamente a chi mi risponderà!
  2. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in che senso programmi? guarda che nella 360 nn puo girare codice nn certificato da m$.
    quindi se ho capito bene ti sei sbagliato. Niente hb, solo giochi comperati regolarmente o scaricati dal mp.
  3. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    i programmi per xbox360 si chiamano VIDEOGIOCHI e servono per divertirsi e/o perdere tempo...
    Per usarli è facile: li inserisci nella consolle, prendi in mano il PAD e con le ditine schiacci i bottoncini colorati :)

...Purtroppo non esiste nessun software per 360, come accadeva per xbox1.
    (ma a parte tutto, l'unica cosa veramente utile era il player divx, il resto nn serviva quasi a una cippa manco sulle xbox1)
  4. darkypst

darkypst Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok ho capito, grazie.
    Ma so che esistono programmi per collegare il PC alla 360... sapete qual'è il migliore? e con questo programma posso scambiare i dati? e posso salvare i giochi nell' hd come nell' xbox1?
    risp. grazie.
  5. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no, nn puoi fare assolutamente niente, puoi solo visualizzare i dvix ma in streaming dal pc quindi nn te lo consiglio.
    x i dati puoi solo esportare tipo demo ecc. ma ce bisogno di un apposito cavetto, x i gioki nulla.
  6. darkypst

darkypst Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok.
    Allora speriamo che in futuro inventano un modo per salvare i giochi nell'hd...(funzione secondo me utilissima!)
    Grazie cmq per le vostre risposte!
    Automerged Message for DoublePosting
    Scusate ma per caso si può aumentare la memoria dell'hd dell'xbox360? tipo sostituendolo o aggiungendone un'altro?
  7. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh, sarebbe comodo avviare i giochi da hd, soprattutto per evitare il rumore del lettore!!! Cmq con 20gb lo spazio è pochino...
    Le xbox360 ELITe hanno l'hard disk da 120gb.
    Puoi sostituire anche quello da 20 con quello da 120 senza dover comprare l'accessorio originale che probabilmente costerà una fortuna! Trovi il tutorial in home page.
  8. darkypst

darkypst Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah si ho letto il tutorial nell'home page! grazie!
    Cqm per ora non conviene sostituirlo con uno più capiente...perchè non si possono salvare i giochi! T_T