1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Programmatori ?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Brianfury, 5 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Brianfury

Brianfury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    fonte everyeye.it

secondo me queste sono tutte falsita' per nascondere la propria debolezza nel programmare ...cioe' vedi unreal tournament 3,gran turismo 5 che pressapoco usciranno in quel periodo , e nn vedo altro che texture pulitissime e dettagliate, secondo me co sto fatto "della difficolta' di programmare" su ps3 molti ci fa anche comodo ...cosi' senza sforzarsi piu di tanto fanno porting da fare schifo e hanno la scusa bella pronta... mah
  2. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    olderrima
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma c'è già un altro thread aperto...il tasto search?[​IMG]
  4. Z3ro1

Z3ro1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sulla ps3 e difficile programmare tanto quanto e difficile aprire un topic su questo forum, non se ne può aprire uno senza correre il rischio di essere richiamati per qualcosa, il titolo, topic uguale, tasto search, consolle war, ma non stiamo limitando un po troppo? santodio uno arriva qui con entusiasmo posta una News e quello che riceve spesso sono solo richiami dai mod o la chiusura del topic, ma perchè tutta questa severità? siamo qui per passare il tempo e fare due chiacchiere, prendiamola per quello che è.
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    notizia già postata.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.